• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

sasadf ha detto:
non fare paragoni strampalati!!

una sala è tale dopo anni di sforzi e fatica e soldi, e tale resterà!!

mica ogni anno uno si rompe e la rifà:mbe:
Questo è vero, ma io direi che la variabile in gioco più importante è un'altra. Nuovi utenti - gusti diversi - si affacceranno al forum nel giro di un anno e gli esiti, uniti a nuovi theaters o upgrade agli stessi, potrebbero davvero cambiare ;). Inoltre, ripeto, quest'anno si vincerà in una categoria che l'anno prossimo potrebbe avere nomenclatura differente... rivincere in una nuova categoria, il frizzantino rimane :cool: :D

sasadf ha detto:
Aprilo stasera o domani e tutto il frizzantino che si respira svaporerà in un baleno...

E ottime foto di ottimi impianti che forse vedremo nelle prossime ore(no, non mi sto riferendo al mio mitico impianto "ALL JBL"), andranno perdute come lacrime nella pioggia.....:O
Che tragico... ecchesei? Blade Runner :D

NO!:nonsifa:

Ma cavolo, ti ho chiesto, assieme ad altre 4 persone, qualche ora di tempo, e tu ci sbatti la porta in faccia così??!:incazzed:

Ricorda a pagina 100 della storia delle targhe2 chi apre il mega reportage!!:mbe: non fare l'ingrato! Ti sto chiedendo ora io un piacere..:ave:
A Jupiterinmind, a Ayami, ed a tutti gli altri che ti han chiesto ancora qualche gg, cosa risponderai? Che stasera eri impaziente?!?!
Ma non puoi investire questa energia per preparare qualcosa di ancora +eclatante?!?:mbe:
walk on
sasadf

stealth82 concordo anch'io con sasà di attendere...penso che qualche giorno in più sia solo positivo, soprattutto nei riguardi di utenti che non hanno ancora definito la loro sala. almeno questo è il mio pensiero.
Grazie!!

mammabella ha detto:
stealth ho appena finito di aggiornale le foto di inizio tread... Forse c'è qualcosa di più recente
Detto fatto ;)

mammabella ha detto:
PS: per me puoi partire, ma vedi con gli altri :rolleyes:
sasadf sa essere un freno oltre le normali controresistenze umane :D

sasadf ha detto:
Ma cavolo, ti ho chiesto, assieme ad altre 4 persone, qualche ora di tempo, e tu ci sbatti la porta in faccia così??!
sasadf, per questa sera la tua dialettica ha convinto il sottoscritto. Ora ho davvero troppo sonno per "prendere" in mano il tutto :D. La mia non è cattiveria, ho solo voluto fare un po' di pressing volto a sondare il terreno e verificare così se i tempi possano essere accelerati ;)

Cmq adieu, io me ne vò a nanna :ronf:

Ultima modifica:
:yeah: :winner:

da domani mattina si ricomincia!!:boxe:

Arrivare fino a lunedì sarà dura amici:rolleyes:

:angel:

walk on
sasadf

Mamma che telenovela.....istanze, controistanze, ci mancano solo le rogatorie! :nono:

:hic: Meglio andare a bere qualcosa di fresco e poi a letto, tanto anche stasera questo sondaggio non vedrà l'alba, ero curioso, pazienza!:boh:

:fiufiu:

nemo30 ha detto:
Stealth, il Nemo 30 HT fallo diventare, per favore, solo: Nemo Theatre! ;)

Grazie.
Ma c'è la tua dicitura nemo! La scelta di inserire il "nemo30 HT" è data dal fatto di identificare prima l'utente proprietario e poi il nome del suo theater. A volte si riesce a fare tutto in uno altre, come nel tuo caso, no.

pmirco ha detto:
Io ho una saletta dedicata.....
Ti ho aggiunto.

@ AYAMY e astigmatico
Se mi dite come faccio a mettervi vi inserisco volentieri ( :rolleyes: ) altrimenti qui urge una terza categoria ( ma poi davvero basta :D ); propendo per la nordata solution.

Ultima modifica:
stealth82 ha detto:
Ma c'è la tua dicitura nemo! La scelta di inserire il "nemo30 HT" è data dal fatto di identificare prima l'utente proprietario e poi il nome del suo theater. A volte si riesce a fare tutto in uno altre, come nel tuo caso, no.
Ok, a me sembrava chiaro, ma puoi aver ragione. Se questo è il metodo usato per gli altri vai anche con il mio così. Ma forse era meglio mettere: Nemo Theatre (nemo30 HT).

stealth82 ha detto:

propendo per la nordata solution[/B].

La nordata è una buona idea, ma secondo me è anche giusta la Gherson solution :)

Ma a me non mi ci metti in categoria? :D Restless HT

Restless Dreams ha detto:
La nordata è una buona idea, ma secondo me è anche giusta la Gherson solution :)
Ma che risposta è? :D

Restless Dreams ha detto:
Ma a me non mi ci metti in categoria? :D
Se ti piace la gherson non c'è posto :boh:
Se propendi per la nordata è molto probabile che ci sia :O

Vorrei ricordare, che allo stato attuale delle cose, non è più possibile iscrivere theaters alla categoria living; l'ultimo posto vacante occupabile è invece della dedicated. 20 e 20, ricordate?