obiwankenobi
New member
L'ho incontrato poco fa...
Non ci farei molto affidamento, al momento...

Non ci farei molto affidamento, al momento...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Originariamente inviato da gherson
Ambiente dedicato
Miliardario o da poche lire senza distinzioni.
Ambiente living
Waf approved o meno, insomma tutto quello che non e' espressamente un ambiente dedicato.
Originariamente inviato da nordata
Ho un Cinema in casa
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.
Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto
Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...
Il Cinema nel Salotto buono
Ho solo quello, ma mi sono adattato.
I approve. Ripartisci rammentando anche quelli che prima volevano entraresasadf ha detto:Che ne dite?!?!:boh: :fagiano:
Basta chiedere, ora è a postosasadf ha detto:non lo posso fare:boh: Il quote del tuo primo post non mi ridà tutti i link.....
stealth82 ha detto:Basta chiedere, ora è a posto![]()
sasadf ha detto:Beh, diccelo tu!!
walk on
sasadf
Cascasse il mondo, questa sera. sasadf ha ottenuto quello che voleva, non vedo perchè io debba continuare a procrastinare.mammabella ha detto:Povero stealth, hai creato un tread infernale , chissà quando partirà questo sondaggio![]()
sasadf ha detto:
HT Living
Un ambiente finemente arredato per essere vissuto anche in altri momenti, ma che nell'attimo del "click", magicamente si trasforma in vero CINEMA!
stazzatleta ha detto:mi sono un po' perso.
se devo chiedere io l'ascrizione dello StazzaCinema ad una categoria, penso sia indicata la seconda
nordata ha detto:Dedicated (original: Ho un Cinema in casa)
Mi manca solo la cassiera, ma ho già fatto un'inserzione.
Living (original: Sì, prima il Cinema e poi, forse, il Salotto)
Prima viene il cinema, se poi avanza un piccolo spazio...
Compromise (original: Il Cinema nel Salotto buono)
Ho solo quello, ma mi sono adattato.