obiwankenobi
New member
Lavoro di squadra...

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tanto, per voti è già stata decretata ed è pronta per uscire dallo standbyobiwankenobi ha detto:Beh, iolo avevo detto...
stealth82 ha detto:Tanto, per voti è già stata decretata ed è pronta per uscire dallo standby![]()
elche99 ha detto:Abbiate pazienza ma non ho capito una mazza di come funziona questa
iniziativa:
qualcuno, con parole semplici, riesce a dirmi se e come posso inserire
"il mio soggiorno HT" di cui a questo link
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=35570 ?
dènghiù![]()
alex ha detto:Ciao a tutti, pure io presto posterò il mio di hometheater, anche se, in un futuro molto prossimo realizzerò il tutto in uno spazio apposito, valutando anche di rispettare il numero aureo.
Ciao Alex
antani ha detto:Accidenti anch'io voglio essere inserito, però devo aggiornare il thread con gli ultimi acquisti: sub autocostruito e frontali Martin Logan Clarity , che vanno a sostituire le JBL (ma non lo dite a Sasà ).
Ho bisogno di una settimana!!!
antani
sasadf ha detto:Ai quali aggiungerei sicuramente:
31) JUPITERINMIND Theater http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=27969 (bellissimo impianto che ora ha subito anche un bel cambiamento!!)
walk on
sasadf
p.s.:mi scuso con gli amici che obtorto collo ho dovuto tagliare:boh:
Altolà, di JBL ho ancora tutto, surround, sub, frontali e centrale. Diciamo che stanno progressivamente "traslando" in taverna, ma non potrei mai liberarmene, pena l'esclusione dal Club JBL....sasadf ha detto:...ma ti resta qualcosa JBL?
Non ho capito una tegasasadf ha detto:@Stealth82:O GUARDA che ancora non ci siamo!!!:nonsifa: