• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Speciale classifica installazioni HT avforum users

ok, seguiremo i dettami del mod, ma almeno invitare tutti quanti han postato l'impianto in modo dettagliato, credo sia giusto(infatti dalla mia prima lista, cioè di tutti quelli che han postato qui su Home theater Club, ho già tolto chi le foto non le ha postate...)

walk on
sasadf

resta però il fatto che avete ragione nel dire che più di 40 impianti, sarebbe un bordello......però guardate che nelle mie oltre 40 proposte, ce ne son alcuni davvero meritevoli!!:read:

(tipo il Greenhornet Theater, lo Jupiterinmind theater, il Luciano's Theater, l'Ettore Theater, ed altri di semplici conoscenti, ma fatti veramente bene e presentati benissimo, anche se passati quasi nell'inidifferenza, qui dentro....:rolleyes:)

walk on
sasadf

Sasà....

....non è colpa tua, sei fatto cosi', ma non riesco più a seguirti!!!!:eek:

Hai postato 3 messaggi in due minuti, metti, cacci.....secondo me stai incasinando un pò tutto.

Non te le prendere, però.:)

Il post di Stealth voleve essere leggero, goliardico, semplice, anche nella struttura si presentava senza impegno.

Con quello che stai proponendo tu, neuronicamente mi hai annientato!!!!:D

Non seguo, non seguo...

Per pietà, bloccati un attimo....:p

facciamo le sezioni come diceva Stealth, se si può, e votiamo, anche su 40 impianti.

Senza email, senza foto di presentazione, tanto come l'aveva fatto Stealth c'erano, e soprattutto senza Presidente!!!!!

Ce l'hai co 'sto presidente, eh!!???:D :D

Alla faccia!!!
Vado al mare due giorni e da una dozzina di segnalazioni siamo arrivati all'annuario.

MI sembra che si siano persi gli scopi del thread di Stealth82 o forse non li ho capiti io.

Se questo 3ad voleva essere una raccolta di link in attesa della riapertura della sezione ufficiale, allora chi più ne ha più ne metta ma i sondaggi, leggi indici di gradimento, in questo caso non servono.

Se invece l'intento vuol essere quello del "primo campionato di HT di AVF", allora c'è troppa carne al fuoco.

Bisogna ridurre e decidere. Gli esclusi avranno stimoli a fare meglio per la prossima volta.

Ciao.

burgy ha detto:
Non seguo, non seguo...
Per pietà, bloccati un attimo....:p

ànfatti.....io non seguo più...non ci capisco più nulla....
Io dove sarei finito ad esempio?
Su quale base gli impianti verrebbero "tagliati" ?
Chi decide cosa? :confused:

:asd: :rotfl:

[VOICE=CICCIO GRAZIANI:sborone:]Sto talmente avanti a VOI, che se mi giro vedo il Vs. Impianto FULL HD!!![/VOICE] :sbonk:

Fate vobis, però il GreenHornet theater, il Deep Blue Theater, il Luciano's Theater, l'Ettore Theater, lo Jupiterinmind Theater, l'AGS Cinema, l'Oscar66 Theater, li propongo io personalmente :O

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
(tipo il Greenhornet Theater, lo Jupiterinmind theater, il Luciano's Theater, l'Ettore Theater, ed altri di semplici conoscenti, ma fatti veramente bene e presentati benissimo, anche se passati quasi nell'inidifferenza, qui dentro....:rolleyes:)
Ma senz'altro sasadf. Se dici che meritano, ora io non li ho controllati tutti (ho fatto un check della precedente lista solo al momento della scelta delle foto), per me va più che bene. Continuo infatti a ribardire che, il segnalare theaters non propri, indirittamente porti a selezionare i migliori in circolazione e che 40, vista la nuova selezione in categorie, non siano troppissimi ;)

All'inizio avevi fatto una cernita totale ed era chiaro che qualcosa "non andava". Ora va meglio. Rimaniamo su questi toni e tutto andrà benissimo :)

sasadf ha detto:
ma fatti veramente bene e presentati benissimo, anche se passati quasi nell'inidifferenza, qui dentro....)
E sennò che ci stavi a fare sasadf :D. Io mica ho il tempo di lavorare dentro questo forum per recuperare i theaters "perduti". E' chiaro che chi vive di maggior esperienza, ovvero da più tempo frequentatore del forum, ricorda molto più facilmente theaters che si sono distinti. Ed è per questo che ho richiesto la vostra collaborazione ad inizio thread, ancora una volta, ribadisco, il modo migliore per scremare i migliori theaters presenti ;)

nordata ha detto:
Ultima cosa: se inserite un elenco, modificate quello, non riportatelo ogni volta solo per aggiungere un nominativo.
Allora la riporto all'inizio. Ok?

nordata ha detto:
Credo che l'idea originale di Stealth fosse diversa;
Esatto!

burgy ha detto:
Il post di Stealth voleve essere leggero, goliardico, semplice, anche nella struttura si presentava senza impegno.

Senza email, senza foto di presentazione, tanto come l'aveva fatto Stealth c'erano, e soprattutto senza Presidente!!!!!
Esatto!!

Girmi ha detto:
MI sembra che si siano persi gli scopi del thread di Stealth82...
Esatto!!! Rimangono quelli evoluti ai quali siamo arrivati venerdì pomeriggio: chiari e semplici come il poll annullato, ma questa volta suddivisi per poche categorie (vista l'incompatibilità di equiparare installazioni ad uso differente, dedicated, living etc.) ;)

Vi ricordo, inoltre, il discorso di approvazione categorie che non sono ancora state avvallate.

mammabella ha detto:
Forza un'altro voto , così finisce questo lunghissimo travaglio :D

Stefano
Sì... e poi magari votano Girmi, me o nordata :D

P.S. Non aggiorno più la classifica o i theaters postati con un nuovo post ma modifico quello di inizio discussione.

stazzatleta ha detto:
ho perso un po' il filo.

se il numero rimane contenuto: gherson

se il numero viene allargato (sasadf edition): nordata

;)

Perchè?? Puoi farne anche 40.

20 no compromise,
20 Living Cinema.