Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che tradotto nel pratico poi dovrebbe portare all'equazione Brasile= buon calcio, almeno a livello di nazionale.nordata ha detto:Per altri è quello che ti fa divertire, ti tiene incollato allo schermo, ti meraviglia con numeri di alta scuola, se poi si vince, ancora meglio.
...e la Germania ha vinto tanto, come nazionale, come club e come riconoscimenti individualinordata ha detto:Alla fine, nel bene e nel male, il risultato è quello che conta e che passa alla storia, anche solo per poco tempo.
...e secondo te in germania non ne avevano voglia?benegi ha detto:ma quanto sono efficaci quando vogliono
alll'Olanda degli anni '70 aggiungerei volentieri la Russia e la Danimarca degli anni '80...e anche la Francia di Platini, Giresse, Tigana tutto sommato ha vinto il minimo rispetto alla qualità di gioco espressa.vrega ha detto:Ricordo squadre che giocavano un bel calcio e che si sono fermate prima del traguardo finale (olanda su tutte)
Se ne avessero avuta.... non sarebbe finita come è finitasebi ha detto:...e secondo te in germania non ne avevano voglia?
Probabile.... almeno sapremo che tutti amano il calcio giocato con fantasia ed estro..... e non la carica dei 101Se poi si vuol sondare quale sia la squadra più spettacolare non ho dubbi che ci sia un plebiscito.
benegi ha detto:Ma non ho capito il regolamento Eu2008.... perchè la vincente 1 gioca con la vincente 2![]()
che se le cose vanno come dovrebbero :tie:
passata la Spagna ci ritroviamo l'Olandain semifinale ??
Mah !!!
benegi ha detto:passata la Spagna ci ritroviamo l'Olandain semifinale ??
Sorpresa... C'è l'orso russo, e che razza di orso!!benegi ha detto:...passata la Spagna ci ritroviamo l'Olandain semifinale ??...
maddoc ha detto:Io la butto lì...
Siamo sicuri che Olanda-Russia sia una partita dall' esito scontato?
Davvero, che bravo. Gran giocatore, non lo conoscevo, ma mi ha davvero impressionato. E l'altro? Il laterale sinistro, Zhirkov, mi pare.. Grandissimo davvero... A sto punto, dovessimo battere i cabrones, non so se ci è andata proprio bene..maddoc ha detto:..Arshavin galattico!!!