Sorteggi Europei 2008: Peggio non poteva!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
wasabi ha detto:
brava la russia che pero contro di noi o la spagna non avra molte chanches, contro squadre tecniche che sanno nascondere la palla la vedo dura per loro, cmq se passiamo con la spagna questo europeo non ci sfuggira.

MArò quante fesserie!!:D

PRimo: l'OLanda è stata la miglior squadra nel saper nascondere la palla all'avversario, e di fronte alle ripartenze su schema della Russia non ha avuto letteralmente scampo:eek:

ergo contro Spagna o Italia, se gioca come stasera sarà facile pronosticare il passaggio in finale come nel 1988...

Arshawin, Pawlyuchenko, strepitosi, soprattutto il primo, il quale, scontate le due giornate di squalifica ha cambiato il volto della squadra. Alla Russia ho visto fare i 4 più bei gol su azione di questo Europeo!!:eek:

Vorrei far notare una cosuccia..:Perfido:

Primo Quarto:
Portogallo - Germania: Por che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e Ger che si è qualificata per seconda. Por super favorito, anche per i tentennamenti della Ger. Passa la Germania!:eekk:

Secondo QUarto:
Croazia - Turchia: Cro che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e Tur che si è qualificata per seconda in extremis con due gol allo scadere. Cro super favorita, anche per i tentennamenti della Tur. Passa la Turchia!:eekk:

Terzo QUarto:
OLANDA - RUSSIA : OLA che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e Rus che si è qualificata per seconda con alcuni balbettamenti. Ola super favorita, anche per le frequenti amnesie difensiva della Russia. Passa la Russia!:eekk:

Quarto Quarto: Spa che viene da qualifiche a punteggio pieno, con gol a raffica e ITA che si è qualificata per seconda rischiando tantissimo. SPA super favorita, anche per il gioco spumeggiante mostrato ed i tentennamenti dell'Ita. Passa la ....:ops2:

walk on
sasadf

sasadf ha detto:
Primo Quarto:
Portogallo - Germania: Por che viene da qualifiche a punteggio pieno..
Solo per amor di precisione, Portogallo che vince il girone ma non a punteggio pieno. ;) Comunque si, penso che sia il pensiero che abbiamo fatto tutti e infatti credo che si sia tutti qua a toccare ferri e metalli vari più che abbondantemente.
Diciamo che sarebbe ora di cambiare il detto "Non c'è due senza tre" in "Non c'è tre senza quattro"... :D :D

Intanto cominciamo bene...
Doppietta della Rossa e Jarno terzo... :yeah: :yeah: :yeah:

Adesso vediamo Vale... :p :p

2-0 :D

Ferrari Trionfa in Francia.

Ducati e Rossi , prima e secondo a Donington(Pedrosa Battuto:sperem: )

walk on
sasadf

Non male nemmeno la MotoGp...

Ducati 1° + Vale 2°.

E adesso facciamo passare 'ste quattro ore che mancano... :)

Vai con i pronostici a casaccio! :D :D

1 a 1 al 120° (Toni e F. Torres... ma non in quest'ordine... ;) )
Ai rigori? Non so... :boh:

P.S.: non credete ai miei pronostici! Al Fantaeuropeo sono 56° su 57.... :cry:

fedetad ha detto:
P.S.: non credete ai miei pronostici! Al Fantaeuropeo sono 56° su 57.... :cry:
Fede, ti diamo il 57° posto ad honorem:D. Non mi dispiace tanto che l'Italia sia stata eliminata, quanto che ci terremo sulle b@lle per altri due anni il Mister... (Del Piero per Aquilani?:confused: )
Congratulazioni alla Spagna, anche se già immagino le mazzate che prenderanno contro la Russia:)

Io non ho parole ......................
Come è possibile giocare un europeo senza allenatore ..............

Solo senza allenatore ?

Mi sembrava che mancasse anche un attaccante.

Non si può sperare di vincere con un unico schema (schema ?) che prevede un cross aereo in area, sperando che il tizio che se ne stà lì immobile riesca a prenderla nel modo ottimale, perchè se già deve leggermente muoversi o girarsi non se ne fa più nulla, non parliamo poi se deve fare una breve corsa, in quanto viene subito raggiunto e superato da tutti i difensori anche se sono partiti dieci metri in ritardo.

E' ben vero che Inzaghi sta anche lui sempre e solo attorno all'area aspettando l'occasione buona, ma almeno si muove un po', non sta fermo inchiodato al terreno, non sono milanista ma ritengo che sia molto più vivo.

Quella di questa sera è stata una partita di uno squallore tremendo nonchè noia mortale, non che gli Spagnoli abbiano fatto molto di più, ma almeno in area a tirare, bene o male, ci arrivavano ogni tanto.

Quattro partite; due gol, uno su rigore ed uno su calcio piazzato con deviazione di un avversario (che si chiamerebbe autogol), forse ci voleva qualcosa di più per sperare di poter andare avanti.

Ciao

nordata ha detto:
Quattro partite; due gol, uno su rigore ed uno su calcio piazzato con deviazione di un avversario (che si chiamerebbe autogol), forse ci voleva qualcosa di più per sperare di poter andare avanti.

Ciao

i gol sono 3 manca quello del difensore (Panucci)

Il problema di ieri era che la squadra ha giocato 20 metri troppo indietro per tutta la partita, non per scelta ma per una oggettiva superiorita' del pacchetto centrale avversario. In queste condizioni dare palle giocabili a Toni era impossibile. Non c'era sufficiente qualita' a centrocampo per salire.
Non riuscivamo mai a ribaltare il fronte di gioco, per 45 minuti abbiamo dato palla a Cassano in un fazzoletto di campo a tre quarti campo a sinistra, stop.
Con Camoranesi si e' visto qualcosa di meglio e abbiamo giocato anche a dx ma la sostanza non e' cambiata.
Se fossimo riusci a giocare di piu' vicino all'area avversaria sicuramente avremmo vinto perche' nelle rare occasioni siamo stati molto pericolosi.
La verita' e' questa partita abbiamo coninciato a perderla quando Pirlo si e' beccato l'ammonizione con la Francia.
Se penso che anche qui dentro c'era chi ne invocava la sostituzione........

Guardando la partita la mia sensazione non è che l'Italia non riuscisse a giocare 20 metri più avanti ma che proprio non volesse giocarci, se poi questa scelta è stata fatta a seguito dell'assenza di Pirlo bhe..... allora non ho più parole!!! Ma se invece di Cannavaro si fosse fatto male Pirlo che faceva Donadoni? Avrebbe ritirato la squadra?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.