chicchibio
New member
Deviazione involontaria col fondo schiena?fedetad ha detto:Non so come finirà ma una cosa è certa: segnerà Toni
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Deviazione involontaria col fondo schiena?fedetad ha detto:Non so come finirà ma una cosa è certa: segnerà Toni
fedetad ha detto:... ma una cosa è certa: segnerà Toni
Infatti, IMHO non ha senso schierarlo in quel modo. O lo metti in campo come seconda punta o comunque in una posizione dove è in grado di "offendere" e di rischiare qualcosa con i suoi numeri, oppure che senso ha metterlo in campo? Se può rendersi pericoloso vicino alla porta e creare palle gol per Toni, ok. Altrimenti, è davvero sprecato (e poi, sarò paranoico, ma ogni volta che gioca Cassano io ho paura che si faccia espellere per qualche colpo di testa...se proprio si deve correre questo rischio, almeno che sia per una buona causa e non per farlo pascolare in mezzo al campo!vrega ha detto:...Avete fatto caso che Cassano non è mai stato messo in condizione di concludere?...
Premesso che per me deve giocare, con la Francia ha sbagliato dopo 4 minuti davanti al portiere, dopo aver anticipato il difensore: la stanchezza li' c'entrava poco.vrega ha detto:Se invece si pretende che faccia reparto da solo e si lanci in rapide ripartenze, non possiamo poi lamentarci che perde di lucidità sottoporta.
E' inevitabile
Verissimo. La coppia non ha eseguito un test "probante" ma nell'ordinaria amministrazione se l'è cavata egregiamente...per il resto tempo non ce ne è e non ci resta che sperare.marble ha detto:La mia preoccupazione è la difesa che fino ad ora nel layout chiellini-panucci non ha avuto un vero banco di prova nelle due partite disputate.
Anche su questo d'accordo. Ma è anche vero il calciatore non è la prima volta che avrebbe esplosioni in itinere e lui stesso ha ammesso che non è al meglio ma che sente che le cose vanno aggiustandosi. D'altro canto non mi pare sostituibile.marble ha detto:A questo aggiungo un evidente stato precario di forma di Zambrotta.
Condivido in toto. E aggiungo anche i primi 10-15 minuti all'esordio con l'Olanda, prima che si andasse alla deriva, con Di Natale a fianco e parte del secondo tempo dopo l'ingresso di Del Piero. Insomma, con un uomo più vicino sia Toni che la pericolasità dell'attacco in toto ne guadagnano.vrega ha detto:Toni non è in grado di fare reparto da solo.
Per dare il meglio di se ha bisogno di un compagno di attacco.
.....Credo che la partita "migliore" di Toni fino ad ora è stata quella con la Romania ove Del Piero gli giocava vicino.
Non posso non condividere anche questa. Ma mi pare, come è già stato sottolineato, che con Cassano a 40 metri dalla porta come viene "posizionato", largo sulla fascia alternando quella destra a quella sinistra, oltre a perdere di efficacia e di incisività l'azione del barese e dell'attacco tutto, sistematicamente si blocca l'azione di spinta del Grosso o Zambrotta di turno che si trova dal suo latomarble ha detto:Toni avrà anche sbagliato dei gol, ma forse sarebbe bene fare qualche cross in più dal fondo, e meno lanci da dietro... è Toni, non Mutu
vrega ha detto:... il modo di giocare di Toni in nazionale è molto diverso da come gioca a Monaco, di come giocava con la Fiorentina e di come giocava con Lippi.
Aaaaaahhhhooooooooooo.. :ncomment:wasabi ha detto:....., sono sicuro che anche la spagna andra a casa.
A me sembra che la Germania ha giocato, ieri ma non solo, un ottimo calcio piacevole da vedere.kaljeppo ha detto:Saranno dei pragmatici estremi, saranno l'opposto dell'esteta calcistico.
Vero.chicchibio ha detto:La Germania e' piu' o meno la stessa degli ultimi anni ma i giocatori mi sembrano molto in condizione, sia fisica che mentale