chicchibio ha detto:
Con tutto il rispetto ma chi stronca Toni non ha mai giocato a calcio.
Grazie per l'illuminazione!:mano:
Nei forum succede sovente che tutti, o quasi tutti, si sbaglino
Credo che tu abbia reso un prezioso servigio alla comunità:ave:
Adesso però puoi anche rivelarti: sei Salvatore Bagni o il marchese del grillo?
Scherzi a parte
chicchibio ha detto:
Toni ha sbagliato tutto quello che c'era da sbagliare ma forse dimenticate che le occasioni se le e' costruite dettando i lanci e liberandosi delle marcature. Chi non fa non sbaglia....ovviamente.
Mi pare che quello sia il minimo sindacale per scendere in campo che si richiede ad un attaccante di "peso" che costituisce il terminale offensivo di una squadra a cui è rivolto, non dipende

, tutto il gioco per essere finalizzato.
Di solito a uno con le sue caratteristiche si richiede anche di far salire la squadra, di creare gli spazi per gli inserimenti centrali, di fare qualche sponda/assist per i compagni, di costruirsi qualche fallo al limite dell'area e magari di provare a calciare in porta usando preferibilmente la parte anatomica che volgarmente chiamiamo "collo del piede" piuttosto che i parastinchi che di solito non sono molto precisi.
Se poi riesce a far gol è tutto grasso che cola.
Vabbè che siamo un paese di CT ognuno con le sue idee ma a me di tutto questo dev'essere sfuggito la quasi totalità.
Devo dire che ieri sera per la prima volta ho rimpianto Bobone Vieri (ha proposito, che fine ha fatto?) e chiaramente mi riferisco al Vieri che ho visto giocare sporadicamente quest'anno, non quello di 7-8 anni fa :ave: