E così le scelte da saputone , tipo Trezeguet e Mexes e Frey non convocati

eek: un pazzo!!:doh: :nono: )gli costeranno caro.!
Purtroppo dovrò sopportare per altro biennio l'antipatia di Donadoni, ma sapere che abbiam mandato a casa i Galletti e sicuramente anche Domenech mi aiuterà non poco ad ingoiare la pillola!
Per il prosieguo, fatto salvo l'onore, la spagna ci spazzerà via senza lasciare traccia di noi.
BUFFON: 8 Un solo intervento, ma per ora la più bella parata dell'Europeo
ZAMBROTTA: 6 Discontinuo, ma almeno non ha fatto errori marchiani; peccato il mancato bis del gol sull'Ucraina tentato nel finale e finito in curva
CHIELLINI: 6 Un mastino ma si è fatto sfuggire due volte Henry ed una volta Benzema: fortuna nostra non fossero in serata di grazia
PANUCCI: 6 Fa reparto con Chiellini, non si muove da lì e copre con ottimi anticipi, la sua esperienza è preziosa
GROSSO: 8 E' una spina nel fianco piantata nella difesa avversaria: le sue folate creano terrore negli avversari, e riesce a fare anche ottimi rientri: il più in forma degli italiani: a Lione si era risparmiato e per questo i francesi lo hanno fischiato.
GATTUSO:5 Non è in palla, corricchia, quando ha la palla tra i piedi la lascia agli altri e perdiamo per ben tre volte palla: si fa ammonire e salterà la prossima: sicuri sarà un male?
PIRLO: 6 Corricchia: a volte è il centrocampista più vicino al pallone, ed invece di coprire assiste allo sviluppo dell'azione: sembra un 50enne in mezzo a ragazzini: salterà la prossima, questo è certamente un male: senza di lui, l'azione non sale velocemente.
PERROTTA: 5 Veramente fuori tono, mentale ed anche forse fisico: impalpabile prova.
DE ROSSI: 8 un gigante: copriva, ripartiva, attaccava, l'anima dell'Italia, ancora un mistero perchè abbia assistito dalla panchina alla disfatta con l'OLANDA.
TONI:5 sbaglia l'impossibile!LA palla al quarto minuto mi stava costando il telecomando.Peccato non ci sia Iaquinta, altrimenti era da sostituire.Speriamo solo che il gol se lo sia risparmiato per la Spagna.
CASSANO:6 volenteroso, ma non ha illuminato contro la Romania: un paio di spunti.
CAMORANESI: 5 cincischia, cincischia ed anche quando l'appoggio facile ed invitante è ad un passo, cincischia ancora: oltre l'irritante.E' un periodo un pò così, speriamo gli passi.
AMBROSINI: 5 maluccio, inconsistente, e non decisivo: speriamo sappia ricostruirsi perchè con la Spagna sarà titolare, ainoi.
Comunque, dall'alto della mia
PROFONDA:O cultura calcistica,(vedi qualche post più indietro dove presagivo bruciante eliminazione stasera

), faremo figura magrissima con le furie rosse!:sob:
walk on
sasadf