Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Però questa delle casse è una questione diversa..la differenza la senti e ci sta che piacciano casse che costano meno.
ma proprio non ce la faccio a prendermi in giro da solo.
Ma Josephpino ha paragonato i due tipi di diffusori in funzione della loro capacità di 'rivelare' le differenze tra dac e non per informarci della sua capacità generale di percepire differenze!
Per concludere dico: lo so che c'è un mercato là fuori, e so benissimo che a questo intervento probabilmente seguirà un attacco nei miei confronti sferrato dalla sacra alleanza tra rivenditori camuffati da utenti e utenti reali sotto pieno effetto placebo, tuttavia mi sento in dovere di mettere in guardia tutti coloro i quali (come è successo a me in passato) si accingono a spendere cifre a tre zeri per un lettore cd o un DAc. Provare sempre PRIMA e non DOPO l'acquisto. E quantomeno qualcuno mi fornisca una spiegazione intelligente e non alla Vanna Marchi sul perché il mio giovane udito (ho 30 anni ancora) non coglie differenze alcune.
@ramos
Quando si spendono soldi, e io ho fatto questo, e a volte non pochi per provare a migliorare l impianto.....preghi tutti i santi di sentire le differenze e le cerchi con il lanternino, difficile essere suggestionati o prevenuti in senso contrario