Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però questa delle casse è una questione diversa..la differenza la senti e ci sta che piacciano casse che costano meno.
ma proprio non ce la faccio a prendermi in giro da solo.
Ma Josephpino ha paragonato i due tipi di diffusori in funzione della loro capacità di 'rivelare' le differenze tra dac e non per informarci della sua capacità generale di percepire differenze!
Per concludere dico: lo so che c'è un mercato là fuori, e so benissimo che a questo intervento probabilmente seguirà un attacco nei miei confronti sferrato dalla sacra alleanza tra rivenditori camuffati da utenti e utenti reali sotto pieno effetto placebo, tuttavia mi sento in dovere di mettere in guardia tutti coloro i quali (come è successo a me in passato) si accingono a spendere cifre a tre zeri per un lettore cd o un DAc. Provare sempre PRIMA e non DOPO l'acquisto. E quantomeno qualcuno mi fornisca una spiegazione intelligente e non alla Vanna Marchi sul perché il mio giovane udito (ho 30 anni ancora) non coglie differenze alcune.
@ramos
Quando si spendono soldi, e io ho fatto questo, e a volte non pochi per provare a migliorare l impianto.....preghi tutti i santi di sentire le differenze e le cerchi con il lanternino, difficile essere suggestionati o prevenuti in senso contrario