Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
quindi visto che il lettore dvd mi serve per anche per i film e dovrei trovare un nuovo lettore da dedicare esclusivamente ai cd meglio puntare al risparmio e prendere un cdp qualsiasi?Guarda, io ho sentito differenze (e che differenze: trasparenza, dinamica, potenza, precisione) solo nel 2009 quando sono passato dal pc nudo e crudo cone sorgente a un lettore cd usato Onkyo del '92, preso su ebay a 45 euro. Da lì ho pensato: caspita!!! Se questo è quello che sento con 45 euro figuriamoci cosa sentirò con 300 euro...o con 1500!!! ..........[CUT]
scusa ma perchè un cdp da 300€ non andrebbe bene e invece un cocktail audio sì? quest'ultimo oltretutto ha cose che a me non servono come la presa usb e quella ethernet, per quanto riguarda il little dot è vero che è economico e a quanto ne so non è granchè con altre cuffie ma con le grado è davvero ottimoLa quasi totalità degli impianti HiFi domestici hanno un collo di bottiglia quindi inutile spendere 300 euro per un lettore CD da collegare ad un ampli da 100 euro.
Prendi un Cocktail Audio X10 con 300 euro e lo colleghi al LittleDot.
E' inutile per te, volevi dire? Per te che non senti differenze. Per chi invece le sente non è inutile.Prendere un lettore cd dedicato è inutile se già hai un lettore cd/dvd.
E' un'affermazione un pò troppo categorica che potrebbe creare confusione. Anch'io ho fatto tale confronto con le stesse sorgenti da te citate (forse il sony non era lo stesso, ma il marantz si) eppure le differenze le ho sentite eccome. Poi le ragioni per cui tu non hai sentito nulla e io si potrebbero essere molteplici. Io inviterei anawak a provare, perché non è giusto che si basi sui giudizi degli altri.Prendere un lettore cd dedicato è inutile se già hai un lettore cd/dvd. Io tra il mio Sony universale da 99 euro e il tanto decantato Marantz cd6003 non ho avvertito una virgola di differenza in un confronto diretto
Se passi da Verona ti invito volentieri a casa mia. Porta il lettore della Sony da 99€ e proviamo.è semplicemente quello che ho sentito. Nessuna categoricità. quello che ho sentito con le mie orecchie riporto. Tu sei liberissimo di asserire il contrario
Perchè almeno non avresti solo un CDP per 300 euro e perchè suona meglio dei CDP da 300 euroscusa ma perchè un cdp da 300€ non andrebbe bene e invece un cocktail audio sì? quest'ultimo oltretutto ha cose che a me non servono come la presa usb e quella ethernet, per quanto riguarda il little dot è vero che è economico e a quanto ne so non è granchè con altre cuffie ma con le grado è davvero ottimo
Finchè dici di non sentire differenze fra un cdp da 99 € e uno da 1.500, non hai torto. Vedrai, lo saprai cosa senti, no? Se tu non avverti differenze, per te non ci sono. Punto. Non c'è nulla da contestare nè altro da aggiungere.Magari ho torto, per carità.