Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
@rodomonte
Il cocktail audio supporta flac 24/48 e 24/88 leggendoli dal HD interno con uscita sulla linea per amplificatore esterno?
Posso copiare i files dal NAS sul HD interno?
Visto ma non riesco a trovare nessuna recensione ne immagini dell'interno. Mi piace il display da 4,3" ma avrei preferito una larghezza standard/rack. Ho visto anche Aune s1 di cui mi piace l'alimentatore esterno toroidale e l'ingresso esata ma anche qui, nessuna comparazione e test. Sara' bit perfect su spdif a 192/24?prova a dare un'occhiata allo xindak D1
Fra
A parte l'opera consonance gli altri sono fuori budget. 8000 per il weiss, 3000 bryston e Cyrusaudio 2100.bella domanda!!!
non ho trovato test neanche io a suo tempo
ti segnalo anche Opera Consonance D Linear 7 (ha il dac) Weiss MAN301, bryston BDP-1 e Cyrusaudio Stream X
Fra