Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Complimenti per l'acquisto!Ho acquistato presso mediaworld il tv sony 55x9005a nei primi giorni di luglio scorso. Il colore non ha eguali è veramente ben rappresentato. Il rosso è incantevole così come il giallo. Ho il lettore della denon dbt 3313 ed i blu-ray il grande e potente oz ed il grande Gasby sono davvero stupefacenti da vedere sia per la rappresentzione del colore ..........[CUT]
Questa impostazione è la mia preferita. Nonostante abbia impostato diverse soluzioni personali o copiate da internet, la perdita di intensità di colore e dettaglio le rendono poco appetibili. Lo stesso Fifa 14 da PS4 viene preferito dai miei figli con le impostazioni generico-brillante che con la funzione Game. Impossibile utilizzare la funzione mo..........[CUT]
Certo che puoi chiederlo, anzi oserei dire devi provarlo, magari Ti accordi per un appuntamento in modo da non mettere in difficoltà il commesso, ma con i costi di questi TV è giusto provarlo e confrontare le varie marche e TV...ma non posso chiedere di provarlo...
scusami ma la parte in neretto non l'ho capita...chiedo veniaindistinguibili dalla qualità di un normale tv 2k di buon livello ove si escluda una riproduzione colore superiore.
aaaarhgpeggiori rispetto ad un sony X9 guidato da una fonte blu-ray