Komandante75
New member
speriamo via, nel caso ho visto he costano 10 euro spedizione compresa...ti farò sapere!!! Per adesso grazie mille per la disponibilitá 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno è riuscito ad associare qualche dispositivo in Bluetooth alla tv in oggetto
Andando nel menu del Bluetooth alla ricerca dispositivo non mi trova mai nulla.
Io ho il modello 55 pollici
Grazie
da quello che ho capito il bluetooth può essere utilizzato solo per connettere una tastiera o un mouse da utilizzare durante la navigazione internet col browser integrato, o con alcune app..
Purtroppo non ho mai provato.. Non ho neanche nulla con cui fare un tentativo..Eh magari se mi dici come fare...
Ho una tastiera Bluetooth logithech k810 la metto in modalità pairing poi vado sulla tv in "impostazioni/ impostazioni sistema/impostazioni Bluetooth/ aggiungi dispositivo", penso sia questo il percorso no? eppure mi dice "nessun dispositivo trovato"
A parità di prezzo prenderei senza dubbio l'x900...ciao, ho già scritto nella sezione consigli per gli acquisti e giustamente mi indicano anche di provare da chi il TV ce l'ha
la mia domanda è la seguente
ponendo caso che io li pago 1 euro ognuno.....tra x9005 e il w900 a 55" distanza di visione 2-3mt quale prendereste?
in pratica
- i film di SKYCINEMAHD si vedono meglio su uno sull..........[CUT]
Vedo molto bene.Scusa se approfitto della tua presenza, so che ce l'hai..... Con x9 come vedi sky 3D é l'unica fonte 3D che vedrei
Dato che non arriva a un full hd 3d cosa fa? Un downscaling ?ho letto le pagg addietro ma non mi è chiaro
Vedo molto bene.
Si è effettivamente scoperto che non si può realmente parlare di full hd 3d per il modello da 55", ma ti garantisco che la qualità è molto alta..
Sì, 3d passivo..Questo per il 3D passivo?
Il modello di tv senza casse laterali (mi sembra si chiami x800) avrà 3D attivo? Quando uscirà da noi? Grazie
Grazie mille!Grazie della risposta mitico303.
Complimenti per il tuo acquisto, è un gioiello davvero! Visto e provato (purtroppo solo al centro commerciale), ma smanettando nei setting anche li si ha una visione da lacrime agli occhi!
Se questa è la discussione ufficiale del Sony x900, perchè in OP non riportate tutte le recensioni, caratteristiche, foto e..........[CUT]
Sto raccogliendo piu' fonti possibili perche' sono in procinto di acquistare o questo tv o il samsung 55f9000 e sono un po' in crisi...perche' non so quale scegliere...
Entrambi 55...ed ho scoperto leggendo qua...che soffrono entrambi avendo lo schermo piccolino per il UHD...