Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
lo fa in automatico? E' stato strano, stavo nello stand dei tv 4k e chiedo ad un commesso come giravano i vari prodotti e lui mi fa tutto in 4k tramite materiale demo (tipo pc). Mi dice che non esistono blu ray e che la sony deve uscire con i master 4k, allora gli dico che già esistono e che in Germania si vendono da un pezzo. Morale della favola l..........[CUT]
Come mai? lo dici per la mancanza di materiale 4K o perchè nell'insieme non ti piace l'immagine del Sony (o LCD se preferisci?)eppure leggendo le varie recensioni in rete,tra cui anche quella di Cine4home,hanno tutti elogiato il comportamento di questo Sony con materiale "normale" (SD e FHD)In realtà per quello che ho visto, io consiglio sempre e solo il plasma vt o zt 60 della Panasonic
per loro media server cosa intendi?al momento ci sono solo i 10 film della sony preregistrati sul loro media server