Il design è soggettivo, però effettivamente Sony con gli HX92 e gli HX85 aveva fatto bingo col "monolithic". La cornice sporgente del W900, per quanto sottile, mi pare un passo indietro.
Contenuti: accontoniamo per un attimo il comunque costoso (anche se non proprio esagerato) top di gamma a 4K, ma il W900, un po' più accessibile, dovrebbe soppiantare sui tagli grandi le qualità visive di un full led ancora con il vetusto sistema edge led?? Mah....
Con l'855 sicuramente hanno fatto un buon lavoro ma al buio i limiti rispetto ad un full o a un plasma emergono tutti, per i più esigenti.
Speravo in qualcosa di "innovativo" anche dal punto di vista del backlight, invece come al solito inizialmente ci sarà qualcuno col suo giocattolino nuovo che posterà foto con neri fantasmagorici e inverosimili, poi uno se lo compra, lo porta a casa, lo accende al buio e via con le solite menate districandosi fra massaggi e famigerati rodaggi!
Film già visto (purtroppo)
TROPPE volte....
Per non parlare del "triluminos" che mi sa più di trovata pubblicitaria che altro, ma lasciamogli il beneficio d'inventario.
Per ora, a parte il top a 4K, Sony mi ha (parzialmente) deluso sulla carta, vedremo alla prova dei fatti.