Visto che hai assistito di persona alla presentazione mi permetto di chiederti se si conoscono (quantomeno indicativamente) i prezzi della nuova gamma o quantomeno se puoi dirci se sono maggiori, uguali, minori rispetto alla gamma 2012.
Inoltre ti chiedo se la base del X900 ma anche del W900 (che mi interessa maggiormente) sono in metallo e se l'en..........[CUT]
Non hanno parlato di prezzi nel dettaglio purtroppo..
Le basi non le ho potute toccare perché ero nascosto, ero clandestino.. Sembravano di metallo però, perlomeno della serie X e W, le altre non credo proprio
L'engine XReality Pro é lo stesso della gamma 2012
Infine sui pannelli non hanno detto niente, ho letto però che i triluminos sarebbero prodotti dalla Auo, la stessa azienda con cui sono stati sviluppati gli oled.. Non ho conferma su questa informazione però
Una cosa carina che ho notato è che all’altezza della base c’è un sistema di led luminosi tipo notifica, il colore cambia a seconda della sorgente selezionata
Hanno detto anche che (finalmente!!) la gamma legge anche gli MKV!!!
Infine hanno fatto vedere che ,scaricando un’applicazione disponibile sull’Android Market (Sideview o Liveview, non ricordo bene) è possibile mettere in collegamento smartphone/tablet con i tv nuovi e tramite questa app si possono anche effettuare registrazioni! Però non ho visto altro, nel momento in cui ero lì io il pubblico presente ha bombardato di domande sul Triluminos.