Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Nel service menù c'è scritta la data ed il tipo di pannello (se 55")....per entrarci,Ok, grazie Kalach.
Un paio di domande: come fate a vedere quando è stato prodotto il tv?
....................
C'è un adesivo bianco attaccato nella parte posteriore del tv, con varie informazioni tra cui la data di produzione. Guardando da dietro, è nella parte sinistra in basso (parte opposta alle prese usb). C'è scritto mese e anno.come fate a vedere quando è stato prodotto il tv?..
Per l'immagine in 3D di sopra che mi dite?
E' normale?
lo trovi sul menu della "home",visualizzazione-"controllo schermo" "area schermo"Ciao Arydani,
come ci arrivo a quella voce?
Non la vedo nel menù "Immagine"
Si il mio sulla scatola riporta ABI, però vorrei capirlo anche dal menù del sistema..Per capire devi guardare il codice presente sullo scatolone: se hai riportato ABI, quindi KDL46W905ABI, è Italia altrimenti Europa.
Il tempo di utilizzo non credo tu possa vederlo.
Con ogni probabilità era già stato acceso.
Mi dispiace ma non so dirti se esista un modo per sapere le ore di utilizzo del tv.