Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...che fatica,
ho letto una parte delle Vs. discussioni sul Sony W905, ma sono tante e non ce la faccio. potete aiutarmi a sciogliere il nodo del dubbio ?
Dovrei acquistare con urgenza (il mio TV s'è rotto) il Sony 40W905 ma da quello che leggo sembra che gran parte di Voi abbiano acquistato l'omologo da 55 pollici e che gli ultimi acquirenti st..........[CUT]
Se non trovi il 46w905a (omline c'è ed io l'ho preso online...ci vuole un corriere buono tipo Tnt), ti consiglio il 46f8000 che come dettaglio non è secondo a nessuno ed ha buone doti in generale; questo se non sei un hard gamer perchè il Sam ha il problema dell'imput lag altino. Per il resto è assolutamente ok.Grazie Sisca e Ricky78, cercherò di trovare il 46W905 ...ma se non lo dovessi trovare cosa mi consigliate ?
Visto che Richy mi sconsiglia il Sansung F8000 ...
Cosa ne dite del Panasonic TX-L42DT60E ?
oppure avete qualcosa da consigliarmi su altri prodotti ?
La TV mi serve per guardare canali Sd e al massimo deve avere un'altezza di 63 cm.
Cia..........[CUT]
Ragazzi ma il modello da 40 pollici è introvabile oramai?
Il 46", ma solo il 46, tornerà presto disponibile in grosse quantità per una delle più note catene che lo metterà sul prossimo sottocosto quindi prezzo iper-aggressivo (ipotizzo, ma è solo una mia ipotesi, i 999€ o chissà...)
Io ho risolto tutti i problemi cablando la connessione del tv al router tramite un powerline extender sempre della TP-LINK. Adesso viaggio a 500Mbsec (anche se la connessione probabilmente è a 100) e vedo da serviio senza problemi filmati da telecamera (sempre sony) a 1080p/50fps (30Mbsec di banda). Prima non ci riuscivo neanche mettendo router e PC attaccati alla tv ... (ok ho un laptop vecchissimo ed un router idem che più di 54Mbs non fornisce)Salve ragazzi
Sono un possessore da circa 2 mesi di un bellissimo 905 da 55' che dire mi trovo molto bene e come resa visiva mi soddisfa moltissimo
Ho un piccolo problemino al quale non riesco a venirne a capo...
Io guardo molti filmati in full hd trasmessi in wi-fi da router tramite server Serviio (TP link W8970) alla TV (dist..........[CUT]
Io ho risolto tutti i problemi cablando la connessione del tv al router tramite un powerline extender sempre della TP-LINK. Adesso viaggio a 500Mbsec (anche se la connessione probabilmente è a 100) e vedo da serviio senza problemi filmati da telecamera (sempre sony) a 1080p/50fps (30Mbsec di banda). Prima non ci riuscivo neanche mettendo router e P..........[CUT]