Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Visualizza allegato 21552 e questo e il bianco foto fatte con ipad2
Che dite?
Ti ringrazio gentilissimo!!!
Non ho Sky...quindi se nn ho capito male vado su you tube scarico un filmato bianco e uno nero su chiavetta e provo a farli girare giusto? Arrivato ora il TV..l'imballo sembra buono, non nastri verticali, ho cmq firmato con riserva per verifica contenuto interno, nn vedo impronte sul TV che facciamo pensare a aperture ..........[CUT]
Ed e' cosa buona e giusta!!!
Buon divertimento!
Tu hai settato la tv in qualche modo o e' ancora verginella?
Io cmq ho fatto rma, domani viene il corriere a ritirare la tv, spero che fra 15 gg quando arriverà lo stock nuovo sarò più fortunato, tu lo hai preso da Hw1 vero? e niente scotch verticale sul cartone? quindi è come temevo a me hanno mandato una tv già aperta, vabbè cmq me la cambiano e spero che la nuova non presenti aloni ai lati dello schermo. ..........[CUT]
Significa che se fai entrare il segnale del Bluray nella soundbar questa non lo altera veicolandolo alla tv.scusa ma cosa centra una soundbar con il triluminos? anch'io vorrei implementare l'audio ma piuttoso della soundbar mi sposto su Onkio ls 3100
scusate l' O.T.
Ragazzi stamattina ho acquistato il 55 pollici w905...vorrei sapere il miglior modo per settarlo(impostazione)....prevalentemente sky e Dt...e qualche volta gioco a Xbox.....datemi qualche link o suggerimento.....GRAZIE
Sono riuscito a scaricare i canali satellitari, ma solo di Astra 19°. Hotbird 13° no. Qualcuno è riuscito a prendere entrambi i satelliti con un impianto dual feed, con che impostazioni ?
Scusate ragazzi, sarei interessato ad un 55". Provengo da un VT60 ma devo cambiarlo per motivi di utilizzo. Che ne dite? Vertical banding? Clouding? Lo si può montare a parete?
Io sto' facendo l'operazione opposta: da un W905 46" sto' passando ad un VT60 ...
A me del W905 non piace l'angolo di visione molto ristretto e la resa in locale con poca luce o al buio oltre alle macchie (pillars) ai lati (anche se molto lievi nel mio si vedono comunque in alcune situazioni).
Mi sconsigli quindi il VT60?