Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Mannaggiaaaa! Anch'io l'ho comprato da loro che ne avevano solo 3...e' in arrivo...ti so dire come arriva il mio scatolone...nel caso facciamo una contestazione congiunta!!!;-(((
Ok attendo tue notizie in merito allo scatolone, fammi sapere quando arriva come si presenta lo scatolo se ha lo scotch verticale, cmq per il resto nella confezione interna erano presenti tutti gli accessori e il tv adesso che l'ho settato con cura devo dire che l'effetto degli aloni laterali soprattutto sul lato destro si sono ridimensionati e sol..........[CUT]
Se fai un giro nella discussione relativa ai nuovo televisori Sony del 2014 vedrai che ti conviene comprare il W905 il prima possibile.
Purtroppo il nuovo modello è inferiore (di tanto) al vecchio modello...
Mannaggiaaaa! Anch'io l'ho comprato da loro che ne avevano solo 3...e' in arrivo...ti so dire come arriva il mio scatolone...nel caso facciamo una contestazione congiunta!!!;-(((
Se le bande nere non le fa vedere è perchè nel file non ci sono (il tv non taglia le immagini). Se le vuoi vedere alla risoluzione originale dovresti poter agire sulle opzioni "Schermo", tenendo presente che cambiandolo vedrai i film alla risoluzione originale, ovvero se il video è tipo 400*200 vedrai un box piccolo al centro...Hai ragione, adesso mi riproduce tutto ! Purtroppo però i film 2,35:1 (esclusi quelli mkv) me li riproduce senza bande nere, adattando l'immagine a pieno schermo e producendo immagini allungate, senza possibilità di correggerle.
Perchè mi dicono che il W905 non sarà adatto quando anche in Italia il dgt trasmetterà in HD?
PS: cmq lo sto cercando nei vari negozi/cc e gli unici rimasti son solo in esposizione.... :-(
ci si può fidare dei vari siti per l'acquisto on line?!?
Quotissimo!!! Peggio di SDA non esiste... forse bartolini....
Ed aggiungo, io non l'ho comprato da Trony perche' consegna con tale corriere, gia' avuto disguidi in passato,
lo scatolone del mio tv era leggermente danneggiato, pero' la tv e ok,
non soffermiamoci troppo si scatole imballi oppure la ricerca spasmodica del difetto...
quando ti arriva l..........[CUT]
Ti ringrazio gentilissimo!!!Canale 997 di sky. Quella bianca
Spengo il decoder di sky ed ho quella nera
Se non hai sky su youtube ne trovi a gogo
Con il bianco se vedi ombre eccessive lungo il,bordo
Su quella nera tipo macchie chiare disomogenee tipo,spot, sempre lungo il bordo schermo