Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Matrix, si e anche ho disattivato il sensore di luce. FILMAROLO, i settaggi sono quelli di fabbrica, e il peggio di se lo da in mod gioco: display a dir poco opaco, con colore tendente al giallastro sbiadito
Salve ragazzi, ormai mi avete convinto, vi ho letto e riletto, fantastico questo forum e questo thread, c'è' veramente gente preparata, sto cliccando per l'acquisto del w905 55", distanza 3,3 mt. Spero di nn farmi le lampade;-))) e soprattutto quando mia moglie la vedrà' che nn mi uccida;-(( ...ultima cosa ragazzi prima di inoltrare l'ordine a..........[CUT]
Lo ho acquistato da Euronics. Lunedì provo a chiamare l'assistenza, perché così non può andareDove l'hai acquistato? Ma hai provato a sentire l'assistenza sony?
Vai tranquillo io l'ho comprato da loro, mi hanno già mandato il tracking della spedizione tramite bartolini, il quale mi ha mandato sms dicendomi che è in consegna tra lunedi e martedì![]()
più sei lontano meglio è .. i segnali in SD perdono di qualità qnd sei vicino.
Io cmq guardo la tv a 2,30mt e la tv normale non HD la vedo bene senza problemi