SUi tv sony più recenti è scomparso il tasto per tornare al canale precedente, ma la funzionalità è ancora presente! Se hai un tv più vecchio (io ho il W4000), il suo telecomando funziona e se premi il tasto per tornare al canale precedente va!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Garanzia di apertura davanti a te? Probabilmente sulla carta sì...direi di si ^^
La mia finalmente arriva domani .. la cosa buona che unieuro fa le spedizioni con un corriere dedicato per questo genere di apparecchiature, quindi NO bartolini, sda e simili.
Inoltre leggevo che la spedizione ha la garanzia di apertura davanti al padroncino.
Quindi domani controllerò tutto
![]()
Garanzia di apertura davanti a te? Probabilmente sulla carta sì...
Vedrai che il corriere te lo mollerà sul marciapiede...fai attenzione che magari non ti pesti pure un piede...raccontaci poi come è andata e se ho sbagliato la previsione![]()
Grazie per l'info già pagato con bonifico, adesso attendiamo l'arrivo di questo bel tv, ma avete provato il 3d? come si comporta essendo appunto un 3d attivo? da fastidio e gli occhialini in dotazione si vedono troppo scuri?