Luckytrue72
New member
Qui a Genova da Mediaworld lo trovi a 1799
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Ragazzi scusate ho visto che questa TV ha il Wi-fi direct ma vorrei capire una cosa:
un semplice router con antenna Wi-fi dovrebbe comunicare con la tele giusto?
E' possibile fare lo streaming vi Wi-fi di film/video a 1080p? La rete wi-fi è abbastanza veloce oppure
rischio di vedere il film/video a scatti?
Tenendo presente che il router è post..........[CUT]
Per Nebul@
Ciao, hai guardato qui?
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/242607-sony-kdl-w905a-40-46-55
Non sono un guru, comunque provo a risponderti.Rinnovo gentilmente la mia domanda a qualche guru![]()
Non sono un guru, comunque provo a risponderti.
Il wifi direct è una cosa diversa, in quel caso non ti serve un router e puoi collegarti direttamente al TV.
Per lo streaming via wifi dipende da molte cose, sia il protocollo e la banda utilizzata dal router stesso che dalla frequenza del file sorgente (quanti frame per secondo) oltre alla velocità d..........[CUT]
Il W905 come frequenza è 2,4GHz...![]()
Grazie, quindi la frequenza dei 5Ghz per il wi-fi è completamente inutile....![]()
c'è poco da fare sul materiale SD il samsung F7000/8000 è nettamente superiore!
@sam006 abbiamo capito che sei di parte.....non c'è bisogno che ricordi le tue preferenze un giorno sì ed un giorno no...
ieri o l'altro ieri (non ricordo) avevo postato la mia impressione sul ddt avendo avuto modo di provare entrambi i modelli (top gamma Samsung e Sony 2013)...evidentemente non l'hai letta, pazienza :O
non sono assolutamente di p..........[CUT]