Luckytrue72
New member
Qui a Genova da Mediaworld lo trovi a 1799
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ragazzi scusate ho visto che questa TV ha il Wi-fi direct ma vorrei capire una cosa:
un semplice router con antenna Wi-fi dovrebbe comunicare con la tele giusto?
E' possibile fare lo streaming vi Wi-fi di film/video a 1080p? La rete wi-fi è abbastanza veloce oppure
rischio di vedere il film/video a scatti?
Tenendo presente che il router è post..........[CUT]
Per Nebul@
Ciao, hai guardato qui?
http://www.avmagazine.it/forum/107-disc-ufficiali-lcd-full-hd/242607-sony-kdl-w905a-40-46-55
Non sono un guru, comunque provo a risponderti.Rinnovo gentilmente la mia domanda a qualche guru![]()
Non sono un guru, comunque provo a risponderti.
Il wifi direct è una cosa diversa, in quel caso non ti serve un router e puoi collegarti direttamente al TV.
Per lo streaming via wifi dipende da molte cose, sia il protocollo e la banda utilizzata dal router stesso che dalla frequenza del file sorgente (quanti frame per secondo) oltre alla velocità d..........[CUT]
Il W905 come frequenza è 2,4GHz...![]()
Grazie, quindi la frequenza dei 5Ghz per il wi-fi è completamente inutile....![]()
c'è poco da fare sul materiale SD il samsung F7000/8000 è nettamente superiore!
@sam006 abbiamo capito che sei di parte.....non c'è bisogno che ricordi le tue preferenze un giorno sì ed un giorno no...
ieri o l'altro ieri (non ricordo) avevo postato la mia impressione sul ddt avendo avuto modo di provare entrambi i modelli (top gamma Samsung e Sony 2013)...evidentemente non l'hai letta, pazienza :O
non sono assolutamente di p..........[CUT]