Fantastico allora
Cosa mi dite della sensibilità del decoder ddt?
La sensazione è che sia buona, però in zona da me mi dà 100% qualità e 90/95% di livello segnale su quasi tutti i mux e quindi non so se in zone più disturbate qualcosa la salta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Fantastico allora
Cosa mi dite della sensibilità del decoder ddt?
Salve a tutti
Finalmente con tanta soddisfazione sono riuscito a portami a casa questo splendido televisore.
Ieri ho provato a smanettarci nelle varie impostazioni e c'è da perdersialmeno come ero abituato in passato (vecchio televisore lg) sono rimasto un po spaesato dai vari settaggi...
Sono a chiedervi qualche consiglio su come im..........[CUT]
Quadrettoni e sfocature varie???
Ho un 46W905, e prima di questo ho avuto per due settimane un 46F8500 (top gamma 2013 Samsung).....tutta questa differenza sul segnale SD del digitale terrestre proprio non l'ho notata.....i quadrettoni l'ultima volta che li ho visti era su un giochino dell'Atari nel 1988 circa...![]()
Le differenze nella visione SD dipendono anche dalla qualità del materiale.
La qualità del segnale televisivo cambia non solo da zona a zona, da canale a canale, ma anche dal tipo di programma trasmesso nello stesso canale tv a distanza di poche decine di minuti. Immagino che influisca anche l'impianto tv, il tipo di antenna ed il suo guadagno.
Cre..........[CUT]
Io non mi fiderei di quello che vedi in un negozio senza avere accesso ai settaggi, diverso è se li vedi a casa tua come hai fatto tu. Personalmente lo scaling del mio W805 mi sembra eccezionale, se il sammy è meglio tanto di cappello!Forse non hai letto che "sam006" ha visionato un TV di un'altra marca vicino al W905 e il segnale SD era lo stesso e l'altro TV processava meglio il segnale. Io oltre al W905 46" ho un'altro TV un 6600 Samsung in un'altra stanza ma con porte aperte posso vederli contemporaneamente, e li il segnale SD dallo stesso canale si vede molto..........[CUT]
Ottimo acquisto![]()
E tu forse non hai letto che ho avuto per due settimane il 46F8500 per poi passare al 46W905, sul digitale terrestre non ho notato sostanziali differenze.....il segnale SD sicuramente non è il segnale migliore per i televisori dai 40 pollici in su (ricordiamoci che è un classico segnale 576i), col mio vecchio 32 pollici HD ready il digitale terrestre era nettamente migliore per qualità video. Sono entrambi ottimi televisori, ma non credete ai miracoli sul segnale SD perchè nessuno dei due modelli su citati li faranno mai...Forse non hai letto che "sam006" ha visionato un TV di un'altra marca vicino al W905 e il segnale SD era lo stesso e l'altro TV processava meglio il segnale. Io oltre al W905 46" ho un'altro TV un 6600 Samsung in un'altra stanza ma con porte aperte posso vederli contemporaneamente, e li il segnale SD dallo stesso canale si vede molto..........[CUT]
Io sono molto soddisfatto. Lo uso principalmente con DTT , BD e file in HD via DLNA (serviio). Il massimo della soddisfazione è stato quando mio cognata mi ha chiesto come mai io ricevevo tutti i canali del DTT in HDRooob sei soddisfatto del tuo w805? Oggi probabilmente vado a prenderlo anch'io![]()
Scusate ragazzi, sapete in negozio quanto viene attualmente il 55w905?
On line 1420 ma preferirei acquistarlo in negozio.