Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
Questa mattina prima di recarmi a m.w. ho detto che se trovavo il w905 a 1800 l'avrei preso...
E' fatta, ho prenotato un 55" in arrivo tra una settimana, non mi andava di prendere quello in esposizione.
Non so se ho fatto na cavolata non prendendo il w95...
Quanti occhiali 3d escono con la tv?sono compatibili anche con le serie p..........[CUT]
Anche secondo me è strano...sul sito Sony.it il 55" non c'è più in vendita.....secondo me essendo molto ramificata la catena MW è più facile che stiano spostando da negozi che vendono un pochino meno i prodotti verso altri negozi dove magari c'è ancora richiesta ma indisponibilità dell'articolo.....Strano che ne abbiano altri in arrivo, al mw di Salerno aspettano solo la serie 2014 (o almeno così mi ha detto il commesso)
Ciao a tutti...
ragazzi sono sempre io dopo un periodo di assenza per tanti motivi... in primis la costruzione di casa... e quindi la progettazione del mio angolo living che unisse i gusti sia miei che di mia moglie... e ce l abbiamo fatta... poi posterò foto del nuovo NIDO.... ma tornando a noi l'ho acquistato anche io questo mostro di TV!
Sabato..........[CUT]