Amici, finalmente mi è arrivato il 46"....... e sono molto contento ........

Devo dire che la sera che l'ho acceso x la prima volta ero veramente "commosso" nel senso che ero proprio felice, non dovevo rispedirlo indietro ....... allego alcune foto così potete vedere che il calo di luminosità ai lati dx e sx è veramente impercettibile,per non dire assente ......
A parte il mio entusiasmo, cercherò di essere il più trasparente possibile .....
Nel 46", la Sony, ha fatto proprio un buon lavoro .....
Se proprio vogliamo cercare il pelo nell'uovo, devo confermare quanto scritto nelle pagine precedenti, in pratica, i leggeri abbassamenti di luminosità ai lati sono causa dell'irradiazione della luminosità, basta spostarsi di lato x capire che nei bordi la luminosità è costante ...... certo poteva essere progettato senza questo "effetto ottico", specialmente negli sfondi chiari, ma, ripeto, nel 46" è veramente impercettibile, ecco spiegato perchè i possessori del 46" "difendono", giustamente, questo splendido tv led ....... diversa, secondo la mia opinione, essendo ex possessore del 40", la percezione del problema sul 40", fastidiosa x i miei gusti ....... infatti l'ho cambiato con il 46" ....