Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.

La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.
Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.
Maggiori informazioni a questo link.
BHE I PROBLEMI DELLE OMBRE SUL PANNELLO................
guardando la mia foto a piena risoluzione non noti quella cornicetta più "scura" che percorre tutto il perimetro ai bordi dell'area del pannello?
agli angoli (dove si incrociano le strisce scure) si somma l'oscuramento
tra l'altro, ci sono altri aloni ad es orizzontali
magari provo con fotocamera migliore se posso
per fotogr..........[CUT]
Come quali problemi ?
Metti un immagine di uno sfondo bianco in una chiavetta usb e fatti un giro in un cc, vedrai, con delusione, che gli altri tv, anche un semplice W653 avrà il pannello con una uniformità di luminosità in background disarmante, cioè perfetta ...... ecco qual'è il problema, e si vede anche dalle foto di queste pagine ......
E..........[CUT]
L'ho già scritto e lo ripeto per la milionesima volta.
Per il resto, tra tutte le foto che sono state postate l'unica che potrebbe far pensare ad un qualche difetto del pannello è quella di kuraudo, il quale, guarda caso, afferma che la sua TV è perfetta.
Comunque impostando il motion flow il gioco è più fluido, disattivandolo noto la differenza.
Oltretutto ho fatto caso anche a una cosa, spesso nei giochi i bordi degli angoli dell'immagine sono leggermente ombrati, forse per concentrare l'attenzione al centro dell'immagine. Ecco qui un esempio..
http://www.youtube.com/watch?v=tTrFMof-bDo..........[CUT]