Sony W905

..vado un po' sul tecnico, ma il local dimming non si vede quando abbassa la luminosità? Magari su scene scure, non si vede che diventano ancora + scure?.

Ciao a tutti, al momento con un Samsung riesco a far dialogare perfettamente Il mio Galaxy S4 con la TV, condivido in un attimo filmati e foto, con un click le mando sulla TV....se prendo questo Sony (46 ") , riuscireia fare la stessa cosa?

Grazie

Mauro

Anche se il thread non è ufficiale, evitate di sbilanciarlo troppo con confronti tra marche grazie. Non ha senso scusarsi per un OT, proprio mentre lo si fa.
Altra cosa: non quotate integralmente, soprattutto messaggi immediatamente (o quasi) precedenti i vostri.

zldch3.jpg

penso di buttarmi sul w905!
Ma chiedo a voi possessori quando si vede un bluray si nota la profondità del nero?

Non vorrei spenderci troppo, visto che comunque ne devo prendere 2...a questo punto sarei tentato da quello che mi hai postato tu, ma che differenze ci sono rispetto a quello che ho visto io? (apparte il prezzo...esattamente il doppio)

Quello che hai appena postato non va bene per PS4 in quanto l'involucro del connettore è troppo largo e non è collegabile alla console!
Non vorrei spenderci troppo, visto che comunque ne devo prendere 2...a questo punto sarei tentato da quello che mi hai postato tu, ma che differenze ci sono rispetto a quello che ho visto io? (apparte il prezzo...esattamente il doppio)

Ok, quindi quello che mi hai postato tu va bene oppure posso trovare di meglio senza spendere troppo?
Ho cercato nelle specifiche per capire la grandezza del cavo ma niente