Placebox
New member
Che significa la scritta MHL su hd mi 2?
MHL è lo standard audio video per i dispositivi mobili, a quell'ingresso hdmi potrai collegare uno smartphone con apposito cavo.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Che significa la scritta MHL su hd mi 2?
Nessuna.. credo che la sigla finale dipenda dal mercato al quale è destinato il prodotto.Scusate la domanda forse banale, ma non riesco a trovare la risposta...
che differenza c'è tra il KDL-55W905A ed il KDL-55W905ABI???![]()
Avranno luoghi di fabbricazione diversi. Comunque stai tranquillo che non c'è alcuna differenza, controlla piuttosto la garanzia che sia Italiana, l'unica differenza potrebbe essere appunto Garanzia Europa e Italia; sono sicuro che il codice ABI finale abbia garanzia italiana, ciao.Grazie per la risposta
Ho visto, comunque, che tutti e due vengono venduti in Italia, indistintamente.
Avranno luoghi di fabbricazione diversi. Comunque stai tranquillo che non c'è alcuna differenza, controlla piuttosto la garanzia che sia Italiana, l'unica differenza potrebbe essere appunto Garanzia Europa e Italia; sono sicuro che il codice ABI finale abbia garanzia italiana, ciao.
anche io ho comprato il 55 dopo vari tentennamenti con il f8000 be devo dire che sono un pò deluso in quanto avevo letto nelle recensioni dello scarso angolo di visuale ma non credevo fosse veramente cosi ristretto basta solo muoversi di pochissimo che il tv perde in brillantezza e dettaglio immagine.Ma 2000 euro spesi male e delusine sony![]()
Salve a tutti tra poco sarò un possesore del modello da 40 pollici di questa , a quanto vedo nelle varie recensioni, splendida serie .. volete chiederevi se potevate aiutarmi per le configurazioni di ogni uscita ... una per ps4 una per skyhd e poi per la visione della tv tramite digiatle terrestre incorporato ...
Scusate nn sono pratico del forum ... Mi potreste linkare la discussione ufficiale del sony w905 ?? Grz anticipatamente
Beh kalach, evidentemente l'utente mascbasc faceva riferimento alla perdita di colori con l'aumento dell'angolo di visuale.. è anche ovvio che sia così, dato che non monta un pannello IPS. Basta un pò di flessibilità per capire cosa intendesse dire.Non scriviamo inesattezze, per favore.
Variando l'angolo di visuale ad una normale distanza di visione la TV non perde nessuna brillantezza né, tanto meno, dettaglio dell'immagine.
Ma vi pagano almeno per scrivere 'ste bugie?