Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sabato vado a ritirare questo gioiello!! 1280 euro da marcopolo shop! Buon prezzo? 46 pollici
Molto probabilmente lo prenderó anche io la, magari ritirandolo direttamente in un punto vendita.
Anzi..devo aspettare l email...spero mi arrivi domani mattina...comunque il diritto di recesso e fattibile entrò 10 giorni anche con ritiro in punto vendita
Scusa chicco ma io proprio non so aiutarti per quanto riguarda il dialogo tra Samsung e sony
ma in tal caso il diritto di recesso è fattibile?
PS.nessuno mi sa dire se Galaxy S4 (smartphone) e questo Sony comunicano tranquillamente nella condivisione di files video e foto?
![]()
Non so a voi, ma a me queste "svendite" non convincono in pieno... sarei tentato anche io, ma aspetto prima un vostro parere.Attenzione..anche trony stessa offerta....credo che si aggreghino un po' tutti....ma esce fuori produzione come l xh855??