Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
No guarda, mi sa che ti confondi.. il Philips per il gaming proprio no. Paragonato a questo modello poi... eresia.Salve a tutti ho appena preso il 40 w905,potrei chiedere il setting ideale per il gaming a qualcuno di voi esperto?
Prime impressioni non molto positive venendo da un philips 9604,che per quanto abbia 5 anni non sfigura affatto come qualità video con questo top di gamma sony,almeno per il gaming........
Per non parlare delle casse audio cinesi da ..........[CUT]
Grande!Ihihihih
Dà fastidio 'sto W9, non pensavo così tanto, ma evidentemente dà molto fastidio.
No guarda, mi sa che ti confondi.. il Philips per il gaming proprio no. Paragonato a questo modello poi... eresia.
Guarda, io il Philips 9604 l'ho avuto e non sfigura affatto, anzi per i neri essendo full local dimming e' superiore. Tu l'hai avuto?
Ihihihih
Dà fastidio 'sto W9, non pensavo così tanto, ma evidentemente dà molto fastidio.
Che il w905 abbia un basso imput lag e' assodato, ma dipende se uno gioca online od offline e in quest'ultima modalita' a quale genere di vg si preferisce.No guarda, mi sa che ti confondi.. il Philips per il gaming proprio no. Paragonato a questo modello poi... eresia.
Si amico, ma stiamo parlando di Gaming... qualche anno fa ero intenzionato a prendere il top di gamma della Philips, serie 9000 che non era LED EDGE ma FULL LED... grazie al cavolo che i neri erano migliori! :sofico:Guarda, io il Philips 9604 l'ho avuto e non sfigura affatto, anzi per i neri essendo full local dimming e' superiore. Tu l'hai avuto?
Quando si parla di input lag è sottointeso un uso a 360°, ergo anche online. Se la metti su questo piano anche la maggiorparte degli altri tv ha un input lag accettabile se giochi offline.Che il w905 abbia un basso imput lag e' assodato, ma dipende se uno gioca online od offline e in quest'ultima modalita' a quale genere di vg si preferisce.
Online causera' dei ritardi causa una giocabilita' a volte frustrante ( ovvio dipende sempre da quanto imput lag ha il tv). Offiline non crea particolari p..........[CUT]
Arydany non ce' da scaldarsi.. Poi se te hai potuto visionarli entrambe e calibrarli allora non discuto la tua opinione ci mancherebbe ..[CUT]
Ihihihih
Siamo di fronte ad una congiura mondiale (ordita da possessori del 905 peraltro)!!![]()
![]()