Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ero io! Grazie, ma penso che sia già in bitstream... è proprio un "difetto" della televisione, su questo aspetto mi ha un po' deluso, ancora non ho trovato un settaggio audio soddisfacente con dialoghi chiari e effetti non troppo invadenti. Tu hai toccato l'equalizzatore?
Altra domanda: in teoria per godere del film come l'ha girato il r..........[CUT]
Vabbè io tengo Auto senza mettere RGB, Intero su HDMI1, Completo su PS3 e Superbianco On...io sono soddisfatto così.
Quindi dite che mi conviene impostare tutto in manuale su RGB completa? Ok farò così se s no mi fate venire l'ansia!!! ahahah
Poi su PS3 bisogna anche mettere RGB sulle impostazioni di visualizzazioni per i Blu Ray, dico bene?
Altro consiglio:come ben sapete i giochi su ps3 vanno a 720p(quasi tutti) quindi se si vuole una perfetta mapparura dell'immagine bisogna far partire il gioco(che appunto andrà a 720p) premere il tasto home-visualizzazione-controllo schermo e impostare 'formato schermo' 16:9, 'auto formato' su no, 'formato immagine automatico' su no e 'area schermo..........[CUT]
questa è nuova.... appena arrivo a casa guardo tutto.
il risultato dovrebbe essere una maggiore fluidità o cosa??
No,non si tratta di fluidità di movimento ma serve ad evitare che la tv tagli i bordi dell'immagine originale quando la risoluzione è a 720p(la maggior parte dei giochi ps3)..se invece l'uscita del gioco è 1080p bisogna settare pixel pieno altrimenti di default la tv tende a tagliare i bordi col risultato di avere uno zoom sull'immagine e conseguen..........[CUT]
No mava'..basta farlo una volta sola per ciascuna risoluzione(1080 pixel pieno e 720 +1)e rimane salvato!!
Si anche le altre..prego,figurati siamo qui per questo,anche se a volte andiamo un po' OT![]()