Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ero io! Grazie, ma penso che sia già in bitstream... è proprio un "difetto" della televisione, su questo aspetto mi ha un po' deluso, ancora non ho trovato un settaggio audio soddisfacente con dialoghi chiari e effetti non troppo invadenti. Tu hai toccato l'equalizzatore?
Altra domanda: in teoria per godere del film come l'ha girato il r..........[CUT]
Vabbè io tengo Auto senza mettere RGB, Intero su HDMI1, Completo su PS3 e Superbianco On...io sono soddisfatto così.
Quindi dite che mi conviene impostare tutto in manuale su RGB completa? Ok farò così se s no mi fate venire l'ansia!!! ahahah
Poi su PS3 bisogna anche mettere RGB sulle impostazioni di visualizzazioni per i Blu Ray, dico bene?
Altro consiglio:come ben sapete i giochi su ps3 vanno a 720p(quasi tutti) quindi se si vuole una perfetta mapparura dell'immagine bisogna far partire il gioco(che appunto andrà a 720p) premere il tasto home-visualizzazione-controllo schermo e impostare 'formato schermo' 16:9, 'auto formato' su no, 'formato immagine automatico' su no e 'area schermo..........[CUT]
questa è nuova.... appena arrivo a casa guardo tutto.
il risultato dovrebbe essere una maggiore fluidità o cosa??
No,non si tratta di fluidità di movimento ma serve ad evitare che la tv tagli i bordi dell'immagine originale quando la risoluzione è a 720p(la maggior parte dei giochi ps3)..se invece l'uscita del gioco è 1080p bisogna settare pixel pieno altrimenti di default la tv tende a tagliare i bordi col risultato di avere uno zoom sull'immagine e conseguen..........[CUT]
No mava'..basta farlo una volta sola per ciascuna risoluzione(1080 pixel pieno e 720 +1)e rimane salvato!!
Si anche le altre..prego,figurati siamo qui per questo,anche se a volte andiamo un po' OT![]()