Sony W905

Io tengo Caldo 1 (condivido che Caldo 2 è troppo sparato!) e poi nel bilanciamento del bianco ho messo la prima -7 e la seconda -8, come avevo trovato su una recensione, ed in effetti sono soddisfattissimo! Questo nella modalità Cinema, per vedere i film. Per giocare e per l'utilizzo in generale su PC preferisco mettere "Neutro" e modalità Gioco, senza toccare il bilanciamento del bianco. Su PS3 per giocare devo vedere, non ho ancora avuto modo di testare per bene.

Anch'io lascio sia su PC che PS3 gamma completa e superbianco attivo, e lascio auto sul W9, così va alla grande! Nessun bisogno di settare nulla, il TV lavora alla grande in Auto.

Ero io! Grazie, ma penso che sia già in bitstream... è proprio un "difetto" della televisione, su questo aspetto mi ha un po' deluso, ancora non ho trovato un settaggio audio soddisfacente con dialoghi chiari e effetti non troppo invadenti. Tu hai toccato l'equalizzatore?
Altra domanda: in teoria per godere del film come l'ha girato il r..........[CUT]

Strano,io ho impostato bitstream misto e almeno il volume è abbastanza regolare..poi la qualità è un'altra cosa!il suono nel tv ho impostato 'audio compresso' e booster audio!
Ragazzi comunque se si vuole qualcosa in più dal suono almeno una soundbar è d'obbligo..

Vabbè io tengo Auto senza mettere RGB, Intero su HDMI1, Completo su PS3 e Superbianco On...io sono soddisfatto così.

Se posso..così facendo avrai la mia stessa resa nei giochi ma se proverai a mettere un bluray lo vedrai slavato..so che non la usi per i film ma è giusto che tu lo sappia..comunque puoi provare di persona..te ne accorgeresti subito..avendo un top di gamma Sony figuriamoci se settando tv e play su auto non si avrebbe la resa migliore..

Altro consiglio:come ben sapete i giochi su ps3 vanno a 720p(quasi tutti) quindi se si vuole una perfetta mapparura dell'immagine bisogna far partire il gioco(che appunto andrà a 720p) premere il tasto home-visualizzazione-controllo schermo e impostare 'formato schermo' 16:9, 'auto formato' su no, 'formato immagine automatico' su no e 'area schermo' +1!
Mentre per segnali 1080 basta mettere 'pixel pieno'!

Ultima modifica:
Quindi dite che mi conviene impostare tutto in manuale su RGB completa? Ok farò così se s no mi fate venire l'ansia!!! ahahah

Poi su PS3 bisogna anche mettere RGB sulle impostazioni di visualizzazioni per i Blu Ray, dico bene?

Disponibile

Update to vPKG3.504EUB for BRAVIA TV (Solo per modelli destinati all'Italia)

Aggiornamento firmware , 11/07/2013
Update to vPKG3.504EUA for BRAVIA TV. (Solo per modelli non destinati all'Italia)

Aggiornamento firmware , 11/07/2013

Semplifica ulteriormente l'utilizzo del tuo televisore.

Raga' non ci capisco più niente. ...devo settare rgb in uscita video hdmi play 3 ? E mentre guardo un film bluray che impostazioni devo cambiare ?:wtf:

Ma come si fa aggiornare lo collegata in wifi ...con il samsung andavo nella voce supporto e aggiorna firmware invece con sony ?.......:ubriachi: annullo la domanda lo trovato l'aggiornamento è in supporto dove si vede il telefono ....:ronf:

Ultima modifica:
Quindi dite che mi conviene impostare tutto in manuale su RGB completa? Ok farò così se s no mi fate venire l'ansia!!! ahahah

Poi su PS3 bisogna anche mettere RGB sulle impostazioni di visualizzazioni per i Blu Ray, dico bene?

ALLORA RAGAZZI, PER L'ULTIMA VOLTA, SCRIVO MAIUSCOLO SOLO PER AVERE MAGGIORE VISIBILITà NON PER "GRIDARE":
PER AVERE IL TOP DELLA RESA VIDEO IN QUANTO A COLORI ALMENO,
DOVETE SETTARE DALLE IMPOSTAZIONI VIDEO DELLA PS3 USCITA VIDEO RGB(OPPURE AUTO), DAL MENU VISUALIZZAZIONE GAMMA RGB COMPLETA E SUPERBIANCO "ON" E SUL MENU DELLA TV DALLE IMPO DI VISUALIZZAZIONE LA GAMMA DINAMICA INTERA(OPPURE AUTO SE NELL 'USCITA VIDEO PS3 AVETE MESSO AUTO).
l'importante è che la sorgente(ps3) e la tv riescano a "dialogare" in piena compatibilità.
;)

Ultima modifica:
Altro consiglio:come ben sapete i giochi su ps3 vanno a 720p(quasi tutti) quindi se si vuole una perfetta mapparura dell'immagine bisogna far partire il gioco(che appunto andrà a 720p) premere il tasto home-visualizzazione-controllo schermo e impostare 'formato schermo' 16:9, 'auto formato' su no, 'formato immagine automatico' su no e 'area schermo..........[CUT]

questa è nuova.... appena arrivo a casa guardo tutto.
il risultato dovrebbe essere una maggiore fluidità o cosa??

questa è nuova.... appena arrivo a casa guardo tutto.
il risultato dovrebbe essere una maggiore fluidità o cosa??

No,non si tratta di fluidità di movimento ma serve ad evitare che la tv tagli i bordi dell'immagine originale quando la risoluzione è a 720p(la maggior parte dei giochi ps3)..se invece l'uscita del gioco è 1080p bisogna settare pixel pieno altrimenti di default la tv tende a tagliare i bordi col risultato di avere uno zoom sull'immagine e conseguente perdita di nitidezza!

No,non si tratta di fluidità di movimento ma serve ad evitare che la tv tagli i bordi dell'immagine originale quando la risoluzione è a 720p(la maggior parte dei giochi ps3)..se invece l'uscita del gioco è 1080p bisogna settare pixel pieno altrimenti di default la tv tende a tagliare i bordi col risultato di avere uno zoom sull'immagine e conseguen..........[CUT]

quindi ogni volta che guardo un gioco o un film devo cambiare anche questa impostazione?? che palle :(

Raga ho fatto la prova rgb con play 3 ma io i blu ray li guardo con il lettore perché ho rgb avanzata ,il nero è così nero che non vedo il mantello di batman