Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti, per quanto riguarda i dubbi sui negozi dove acquistare la tv che aderiscono alla promozione con l'Xperia io ho fatto delle ricerche e varie telefonate, ed ho avuto risposte discordanti. Molti siti online con i prezzi tra i più bassi hanno esplicitamente detto che non aderivano alla promo. Però ho scoperto che comunque in tutte le tv è..........[CUT]
Ragazzi non copiate i bilanciamenti del bianco da altre testate...ogni pannello fa storia a se ricordatevelo! rischiate solo di fare danni. Se proprio non riuscite a farlo con caldo 2, utilizzate caldo 1 con bilanciamento a default.
Mi ero scordato di scrivere che gioco prettamente al buioSe la trovi un po' spenta(anche se non lo è...) alza la retro oppure togli Nitido.
Per gli aloni spiegati meglio...cosa vedi di preciso? Lo vedi con tutti i giochi?
Due mesi per spedire il telefono....??!! sei ottimista Lento_violento![]()
IL regolamento parla di ''Entro 90 giorni''....cioè 3 mesi.Questo non esclude che uno possa riceverlo prima,ma...dubito!!![]()
Non ti rendi conto di quanto ti sbagli a tal proposito,le differenze possono essere abissali sullintera scala di grigi,quindi da retta a mauro,senza sonda il bilanciamento del bianco non lo toccare.
Finalmente una risposta ufficiale che conferma un fatto gia di per se chiaro,la cartolina genera un codice univoco in base al seriale,quindi se c'erano limitazioni non sarebbe stata inclusa nelle confezzioni.
Dove devo togliere il nitido? Comunque gli aloni li ho visti mentre giocavo a journey in una scena scura, non li ho notati in altri momenti, cercherò di approfondire.
Vorrei chiederti anche un altra cosa, sai se ci sono differenze importanti tra il 40 e il 46? Perchè io a distanza di 2 metri sto trovando il 46 troppo grande, dato che ho sentito ..........[CUT]
Spieghi meglio questo alone?? Solo in quel gioco? Non è che è il local dimming? Nel senso quella scena è tutta scura ed è illuminata solo una cosa? Perchè in tal caso potrebbe essere il dimming(che è più aggressivo dell'855). prova la stessa scena con dimming su basso o spento.