Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il corriere se potesse non lo applicherebbe eheh
grazie per la rispostaPurtroppo no!
@Sisco
Anchio uso la tv come monitor e non noto quello che dici. Poi ovvio che con un setting con Reality creation si vede una favola. In games pc che motion stai usando?
@Nebula
Io ho preso ieri the Last of us....la PS4 può aspettareChe gioco....
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo in questa discussione
sono in procinto di acquistare un Sony w905 per la camera e la scelta sul polliciaggio è men che mai definita
Vi spiego, sono indeciso infatti tra il 40" e il 46"(al quale si applicherebbe la promo per l'xperia Z che rivenderei subit..........[CUT]
Mi scocciava comprare il tv senza mai averlo visto dal vivo, ma finalmente oggi ci sono riuscito. La settimana scorsa ho fatto 160 Km tra andata e ritorno per raggiungere il MW più vicino ma non c'era il W9 ! C'erano tutti gli altri anche delle principali marche ma non il W9.
Incredibilmente oggi l'ho visto in un negozio della mia città, mi ha fatt..........[CUT]
Mi scocciava comprare il tv senza mai averlo visto dal vivo, ma finalmente oggi ci sono riuscito. La settimana scorsa ho fatto 160 Km tra andata e ritorno per raggiungere il MW più vicino ma non c'era il W9 ! C'erano tutti gli altri anche delle principali marche ma non il W9.
Incredibilmente oggi l'ho visto in un negozio della mia città, mi ha fatt..........[CUT]