Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Avforums ha impostato il motionflow su Truecinema! Mi dà ragione allora...è una funzione splendida per i bluray a 24p!! Rosico non poco di non averla sull'855
Abbasserà di molto la retro...infatti l'hanno settata su Max.
Come al solito spengono il reality creation...non gli piace proprio un minimo di razor eh!![]()
Ciao,consiglio vivamente di prendere i setting di avforum con le molle,li ho provati sul mio 46 analizzandoli con la sonda e da ciò che vedo nelle loro foto anche lo stesso SW,direi che dalla differenza del risultato è evidente che il 40 monta un pannello diverso.
Per portare i loro setting ad un risultato ottimale ho dovuto apportare le seguenti v..........[CUT]
leggendo i tuoi post vedo che non sei del parere di disattivare tutti i filtri del tv... ad esempio il RC... Da quello che ho sempre letto sia su questo forum che sulle recensioni e' la prima cosa da fare quando si ha una sorgente ottima... Mi spieghi meglio la tua scelta?
Nel mio caso avendo un oppo 103 come sorgente per gli mkv ho disabilitato..........[CUT]
Ragazzi ho fatto una scoperta alquanto inquietante...![]()
Ieri mentre rovistavo nei miei archivi cartacei,mi sono imbattuto nel catalogo SONY " 2007/2008...sfogliandolo a pag.18 indoviante un po cosa vedo...Nuovi televisori con tecnologia TRILUMINOS....già nel 2007..??!!
Forse mi sono perso qualcosa(per mia ignoranza....) o la..........[CUT]
Grazie nebul@ per il chiarimento!
Allora,il codice della ''Versione Software'' aggiornata è: PKG3.211EUB.
Non so avete notato una cosa... su una foto postata qualche pagina fa della convention Sony c'era una schermata con le specifiche di tutti i tv e c'era scritto che la serie X9005 ha un pannello 100HZ... Possibile? vi risulta?
Credo però che ogni cartolina sia associata ad un unico numero seriale del TV....Ragazzi se a qualcuno interessa la cartolina del concorso contattatemi pure ...io purtroppo non ho potuto usufruire in quanto comprato il 25.....ma se a qualcuno serve....
Io faccio tutto il contrario. Lascio l'S790 su DIRECT(spettacolare, decantata anche su Avforums) e attivo i filtri della tv, che sono comunque migliori a mio parere di quelli del lettore. Il reality creation(Risoluzione) la porto da 20 a 30(a seconda del film) per dare quel tocco razor in più che non guasta. Il motionflow rigorosamente su Nitido o ..........[CUT]
Ad oggi tutti i pannelli 4K e quelli di prossima uscita sono e saranno tutti a 100 Hz.