Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Il corriere se potesse non lo applicherebbe eheh
grazie per la rispostaPurtroppo no!
@Sisco
Anchio uso la tv come monitor e non noto quello che dici. Poi ovvio che con un setting con Reality creation si vede una favola. In games pc che motion stai usando?
@Nebula
Io ho preso ieri the Last of us....la PS4 può aspettareChe gioco....
Salve a tutti,
sono nuovo del forum e questa è la prima volta che scrivo in questa discussione
sono in procinto di acquistare un Sony w905 per la camera e la scelta sul polliciaggio è men che mai definita
Vi spiego, sono indeciso infatti tra il 40" e il 46"(al quale si applicherebbe la promo per l'xperia Z che rivenderei subit..........[CUT]
Mi scocciava comprare il tv senza mai averlo visto dal vivo, ma finalmente oggi ci sono riuscito. La settimana scorsa ho fatto 160 Km tra andata e ritorno per raggiungere il MW più vicino ma non c'era il W9 ! C'erano tutti gli altri anche delle principali marche ma non il W9.
Incredibilmente oggi l'ho visto in un negozio della mia città, mi ha fatt..........[CUT]
Mi scocciava comprare il tv senza mai averlo visto dal vivo, ma finalmente oggi ci sono riuscito. La settimana scorsa ho fatto 160 Km tra andata e ritorno per raggiungere il MW più vicino ma non c'era il W9 ! C'erano tutti gli altri anche delle principali marche ma non il W9.
Incredibilmente oggi l'ho visto in un negozio della mia città, mi ha fatt..........[CUT]