Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Sì nel senso che ho tenuto tutto attaccato per un po' ... Poi ho resettato è formattato la chiavetta scollegandola.
Era meglio non farlo allora ...
Ma perché hanno bloccato l'aggiornamento?Io l'ho installato poco dopo l'uscita da USB.
No,non vengono cancellatiCon l'aggiornamento, tutti i files della chiavetta verranno cancellati?
Ma voi lo comprereste questa tv oggi, nel 2017? Sto cercando una tv senza 4k e, da quello che ho letto in giro, mi pare di aver capito che i pannelli migliori sono quelli del 2015 e quindi questo sony sarebbe una buona scelta
Qualcuno di voi usa la tv in oggetto con un NAS QNAP ? Perchè io ne ho ordinato uno e vorrei sapere come si comporta dal punto di vista del DLNA.
Va bene, ho solo un problema con i file che hanno audio dts, cioè che non li legge. Questo col server DLNA di qnap. Con Plex o Twonky nessun problema
Plex è fatto bene e funziona molto bene, ti mette tutte le locandine ecc... anche qui però ho un prolemi col dts, la codifica la manda all'amplificatore sempre in dolby digital. Con l'app video integrata invece tutti i file funzionano perfettamente. Per il 3D non so dirti perchè non ho mai provato
Vorrei sapere sé qualcuno di voi ha
riscontrato vertical banding con 50w808c?grazie
Assolutamente no,in nessuna condizione di utilizzo (DTT,Netflix,Sky,TimVision,AmazonVideo,Yotube,Blu Ray,e menate varie.
Un po' di clouding,in percentuale "normale" per questo tipo di tecnologia e pannelli,ma niente di più.