Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao a tutti!!!
Io ho un problema strano con Netflix sulla TV (KDL-50W808C) : avvio l'app, faccio l'accesso, cerco un titolo qualunque, avvio la riproduzione, e quando il caricamento finale arriva al 100% mi dice: "Al momento è impossibile riprodurre questo titolo. Riprova più tardi".
Lo fa con qualunque serie/film, e ho già provato i te..........[CUT]
A me invece Netflix ultimamente non mi legge più il tasto stop del telecomando. :/
Effettivamente non ho provato se sia il tasto stop andato, anche voi avete questo problema?
Piccolo aggiornamento sui noti problemi di connessione che si presentano casualmente ad alcuni utenti e che ho già segnalato nei mesi scorsi. Il problema si verifica dopo che la TV viena riaccesa dopo lunghi standby, e si trova in uno stato completamente disconnesso dalla rete locale, anche se il cavo è collegato e tutto configurato in maniera corr..........[CUT]
Da quando ho aggiornato non ho avuto più problemi sul televisore, anche perchè mi sono connesso tramite LAN... Il problema me lo causa sul pc... Mi manda in tilt il pc... Ma non sempre... Poi se riavvio il pc tutto torna alla normalità...