Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma come mai non è possibile accoppiare un paio di cuffie bluetooth a questo televisore? Io ho il 50w808c
Perchè la tv non ha il profilo bluetooth che servirebbe per fare ciò che vorresti,ovvero per le cuffie bluetooth manca il profilo A2DP.Si parlava del fatto che sarebbe potuto essere implementato con il prossimo aggiornamento,ma quanto ci sia di concreto non lo so.
Ma se avevi installato la versione
sony_tvupdate_2015_3843_eub_auth.zip
dovrebbe vederlo senza problemi l'ultima
sony_tvupdate_2015_3865_eub_auth.zip
che messaggio ti restituisce il tv, oppure non lo vede? prova a r..........[CUT]
In pratica non lo vede proprio, come se la chiavette non esistesse... ho provato anche con un altra chiavetta e niente, ho spento il tv e nulla, l'unica cosa staccargli proprio l'alimentazione... provato anche a staccare l'alimentazione... Niente da fare... ora mi sorge un dubbio, io ho scaricato il file, l'ho estratto e dentro la chiavetta ho mess..........[CUT]
Nella chiavetta va solo il file senza nessuna cartella. Hai semplicemente inserito la chiavetta a tv accesa? o hai fatto altro? eventualmente, se non la vede subito per qulach emotivo, attendi che la luce del led della chiavetta sia ferma, toglila e rimettila.
l'hai messa a tv accesa? non ho capito se hai fatto così.
Io ho aggiornato dal precedente fw che avevano poi ritirato. Provato per sicurazza anche a preparare una nuova chiavetta, ad usarne un altra e magari anche una diversa porta usb?
Non è che c'entra la formattazione della chiavetta? cioè FAT32 o NTFS?
allora era colpa tua, non avevi fedeSto aggiornando adesso... non chiedetemi come ho fatto è impossibile saperlo
allora era colpa tua, non avevi fede
per la chiavetta boh, ma li vedi almeno i file che hai dentro? in generale mi sembra che più di qualcuno abbia avuto qualche problema con le chiavette in generale. Se non la vede più formattata correttamente facile che la vede più piccola e che ti dia problemi, ora non ricordo la misura precisa ma mi sembra ..........[CUT]
A me rileva l'aggiornamento ma mi da' un messaggio d'errore dove dice che e' impossibile eseguirlo.... Boh....:mc: