Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
arrivata mail da Sony che conferma la disponibilità dell'aggiornamento dal 22/2
Nel changelog come fix c'è scritto (tra i tanti): Mancato collegamento di rete (WLAN/LAN)
Sperem...
la mia non si è aggiornata e ancora non lo trova online. ho provato a farlo tramite USB ma quando inserisco la pen drive non riconsoce il file e non parte in automatico. E' capitato a qualcuno?
Aggiornamento: le indicazioni sul sito Sony per l'installazione dell'aggiornamento via USB, indicano di creare una cartella nella quale scompattare il file..........[CUT]
3.Aprire Esplora risorse, individuare il file scaricato sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth.zip e decomprimerlo.
4.Nell'unità locale verrà creata la cartella sony_tvupdate_2015_3845_eua_auth, contenente il file sony_dtvxxxxxxxxxxxx_xxxxxxxx (.pkg)
5.Copiare o trascinare il file sony_dtvxxxxxxxxxxxx_xxxxxxxx (.pkg) nella directory principale del dispositivo USB
Kodi 17.0 cripton installato sul TV non vede alcuni filmati ... Ne flusso audio ne video ... Mentre non ha nessun problema da PC ... Che fastidio , dovrò reinstallare la versione 16.1
Parliamoci chiaro, che la compatibilità sia limitata ad un chip nel mondo Android per prodotti a largo uso come Kodi é un errore veramente grossolano, che manda a quel paese tutta la filosofia di Android. L'unico limite alla compatibilità dovrebbe essere la versione di Android, non il chip.
Purtroppo, nel tal caso non ci si può solo basare esclusivamente sull'OS. A differenza del mondo Pc, il quale è dominato dai due principali marchi di processori: Intel e Amd, e stessa situazione nel mercato delle schede video che vede protagoniste Nvid...[CUT]
Ho installato SPMC sul Sony 50W808C e funziona perfettamente. Certo che la skin del nuovo Kodi Kripton é molto più bella, peccato non poterla installare su SPMC ... Almeno se cerco tra le skin non la trovo ... Forse devo installare un repository particolare? Perché in effetti vedo veramente poca roba...