Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sì, assistenza.Qualcuno sa come risolvere i problemi di connessione internet???? Con wifi dopo qualche giorno mi si blocca tutto... con cavo ethernet ancora peggio... ogni 24ore circa!!!!
Ma possibile avere una smart tv che non puoi usare smart?!?!
Sì, assistenza.
Ho avuto lo stesso problema e ho risolto così, mi hanno cambiato la scheda madre e non ho più avuto noie.
Sono venuti a prendere la TV a casa mia e l'hanno riportata dopo 10 giorni.
Supercontrasto l'ho tolto praticamente subito. Essenzialmente uso la modalità cinema pro, anche se di base è tendenzialmente scura, ho solo poi variato leggermente qualche parametro a mio gusto. prima o poi magari mi deciderò a fare una calibrazione come si deve.Ciao a tutti! ho acquistato la 55w809. Dopo averlo smanettato per qualche mese posso dire che tutto sommato sono contento: Android si comporta meglio di quello che sperassi, come app uso per la maggiore iptv e tim vision e per il resto ps4. I neri sono soddisfacenti ma non si può dire altrettanto per la luminosità; la funzione di super contrasto q..........[CUT]
Scusate ragazzi, ma a voi l app di infinity funziona?
A me diventa lo schermo nero e basta...
Grazie mille per la risposta!A me non da nessun problema, l'ultima volta l'ho utilizzata venerdì o sabato.
Provato ora al volo e funziona. Eventualmente prova a cancellare i dati dell'applicazione e rimettere i tuoi dati di accesso, a volte sistema.
Non avevo provato con l'app ... Pensare che ora la uso più del telecomando stesso. Grazie della dritta dovesse ricapitare proveró sicuramente.
Nelle impostazioni del led di notifica ci sono 4 modalità tra cui quella che funziona comunicando qualsiasi attività svolta dal televisore (che in realta non é mai del tutto spento). Altrimenti c'è quella p..........[CUT]