Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se con aggiornare la lista canali intendi rifare la sintonizzazione è, mi sembra, la prima voce nel menu opzioni. In ogni caso le impostazioni le trovi tutte all'interno delle opzioni (setting). Se invece intendi le liste che vedi sulla schermata discovery trovi le relative opzioni alla fine della lista.
Ho avuto pure io questo problema, ho mandato la TV in assistenza (principalmente perché avevo un altro problema con la rete cablata che dopo un po' non funzionava più ed ero costretto a riavviare), hanno sostituito la scheda madre e i problemi non si sono più ripresentati.ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché ..........[CUT]
qualcuno ha qualche suggerimento?ciao a tutti,
ho acquistato gli occhiali 3d attivi compatibili, possiedo diversi BR 3d, ne ho provato uno ed il televisore riconosce immediatamente il segnale 3d, quindi ok.
Vorrei pero trasformare questi film in mkv, per metterli su server, quali sono i parametri del file video da rispettare perchè il tv li riconosca e li presenti correttamente pe..........[CUT]
ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché ..........[CUT]
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento a 6.0?????
Volevo chiedere informazioni sulla modalità true cinema impostastata di default nelle modalità cinema casa e cinema pro... Non vi sembra che vada un po' a scatti?ho dovuto mettere il movimento in modalità standard per ovviare..
credo che l'unica differenza sia che una delle porte (mi sembra la 4) permette il collegamento di sistemi audio con ARC, quindi la qualità è la stessa. Attento solo ai vari settaggi, almeno mi sembra che ce ne fossero diversi, ma non ti so consigliare.
si, avevo segnalato anche io questo problema (e oltre a sentirsi più basso varia anche di meno alzandolo) e come ti ha già risposto @D4v1de lui ha risolto tramite assistenza con la sostituzione della scheda, però aveva anche un problema di connessione che io invece non ho (almeno in wi-fi, tramite lan dovrei provare per vedere se funziona sempre o ..........[CUT]