Sony W80 W85C [2015] discussione ufficiale

oggi ho trovata installata l'app AmazonPrime, possibile si sia installata da sola? comunque essendo iscritto a Prime di Amazon ho fatto l'accesso, non c'è molta scelta, oggi per cominciare mi sono guardato la prima puntata di "The Grand Tour" (per capirsi sono gli stessi di Top Gear).

Se con aggiornare la lista canali intendi rifare la sintonizzazione è, mi sembra, la prima voce nel menu opzioni. In ogni caso le impostazioni le trovi tutte all'interno delle opzioni (setting). Se invece intendi le liste che vedi sulla schermata discovery trovi le relative opzioni alla fine della lista.

grazie,si e' la prima voce del menu ci ero entrato varie volte ma mi fermavo perché io cercavo "lista canali" o "aggiorna lista canali",invece sul sony si chiama "preselezione automatica" :)

ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché tende ad abbassarsi di nuovo...mi spiego meglio: se normalmente di notte guardo un programma con volume 20-25,dopo un riavvio il volume lo si puo tenere anche a 12-14

Ultima modifica:
Mi scuso in anticipo per la domanda, probabilmente banale: c'è la possibilità di vedere lo schermo di uno smartphone Samsung sul W808C (senza utilizzo di cavi)?
Grazie.

ciao a tutti,
ho acquistato gli occhiali 3d attivi compatibili, possiedo diversi BR 3d, ne ho provato uno ed il televisore riconosce immediatamente il segnale 3d, quindi ok.
Vorrei pero trasformare questi film in mkv, per metterli su server, quali sono i parametri del file video da rispettare perchè il tv li riconosca e li presenti correttamente per gli occhiali?

Colgo l'occasione per augurare a tutti gli utenti di av magazine buon anno.Avrei una domanda:Ho attivato il motionflow alzando la nitidezza così facendo ho ridotto di molto le scie e altri effetti sgradevoli però ho oscurato di molto lo schermo.Mi chiedevo se c'è qualche opzione nonostante tenendo la nitidezza del motionflow su 4/5 punti x avere un'immagine con livelli di luminosità normali.P.S. ho provato ad alzare contrasto,gamma e luminosità ma l'immagine rimane abbastanza scura.Grazie in anticipo x i vostri consigli

ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché ..........[CUT]
Ho avuto pure io questo problema, ho mandato la TV in assistenza (principalmente perché avevo un altro problema con la rete cablata che dopo un po' non funzionava più ed ero costretto a riavviare), hanno sostituito la scheda madre e i problemi non si sono più ripresentati.

mah ...mandarlo in assistenza solo per questo fatto del volume mi sembra troppo....non mi crea troppo fastidio per fortuna...
non so se questo "difetto" possa essere indice di altri problemi, spero di no...
visto che per il resto fa il suo

diciamo anche che una persona "normale" nemmeno ci farebbe caso a questi piccoli sbalzi di volume

ciao a tutti,
ho acquistato gli occhiali 3d attivi compatibili, possiedo diversi BR 3d, ne ho provato uno ed il televisore riconosce immediatamente il segnale 3d, quindi ok.
Vorrei pero trasformare questi film in mkv, per metterli su server, quali sono i parametri del file video da rispettare perchè il tv li riconosca e li presenti correttamente pe..........[CUT]
qualcuno ha qualche suggerimento?

Volevo chiedere informazioni sulla modalità true cinema impostastata di default nelle modalità cinema casa e cinema pro... Non vi sembra che vada un po' a scatti?ho dovuto mettere il movimento in modalità standard per ovviare..

Ultima modifica:
ps : riguardo il volume.....ho notato che dopo un riavvio il volume si sente più alto,poi dopo qualche giorno non so perché ..........[CUT]

si, avevo segnalato anche io questo problema (e oltre a sentirsi più basso varia anche di meno alzandolo) e come ti ha già risposto @D4v1de lui ha risolto tramite assistenza con la sostituzione della scheda, però aveva anche un problema di connessione che io invece non ho (almeno in wi-fi, tramite lan dovrei provare per vedere se funziona sempre o solo a volte). Al momento l'ho tenuta così e più avanti vedo, tanto ho un altro anno di garanzia. Anche perchè mi sembrava comunque inutile inviarla durante le feste.

Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento a 6.0?????

non è ancora uscito.

Volevo chiedere informazioni sulla modalità true cinema impostastata di default nelle modalità cinema casa e cinema pro... Non vi sembra che vada un po' a scatti?ho dovuto mettere il movimento in modalità standard per ovviare..

Io di solito uso true cinema pro, guardando per la maggior parte netflix, qualche volta scatta ma me ne accorgo più che altro durante i titoli di coda. Forse perchè raramente guardo sequenze particolarmente veloci e dinamiche. Credo che il motion flow sia disattivato in questa modalità, quindi in caso basta che lo attivi.

Si ok attivo il motion flow, ponevo la domanda perché mi sembra strano che una modalità impostata per il cinema dia scattosità.. non capisco cosa serva true cinema se con il cinema non va bene..

Ad esempio dovrebbe andare bene se per sorgente hai un lettore in Blu-ray. Quando i filtri non servono meglio non usarli per evitare artefatti sull'immagine.

Salve ragazzi... Ho collegato la nuova console Xbox One S al mio 55 808... Ora vorrei sapere se tutte a 4 le porte hdmi sono uguali a livello di qualità oppure differiscono...

credo che l'unica differenza sia che una delle porte (mi sembra la 4) permette il collegamento di sistemi audio con ARC, quindi la qualità è la stessa. Attento solo ai vari settaggi, almeno mi sembra che ce ne fossero diversi, ma non ti so consigliare.

credo che l'unica differenza sia che una delle porte (mi sembra la 4) permette il collegamento di sistemi audio con ARC, quindi la qualità è la stessa. Attento solo ai vari settaggi, almeno mi sembra che ce ne fossero diversi, ma non ti so consigliare.

Si per i settaggi ancora sto cercando il migliore... La modalità "gioco" non mi piace... Quello ARC lo sto "riservando" appena cambio la soundbar... Quella che ho della samsung da 290w mi soddisfa in tutto tranne in quello, è senza porta hdmi arc e quindi devo "comandarla" con il suo telecomandino...

si, avevo segnalato anche io questo problema (e oltre a sentirsi più basso varia anche di meno alzandolo) e come ti ha già risposto @D4v1de lui ha risolto tramite assistenza con la sostituzione della scheda, però aveva anche un problema di connessione che io invece non ho (almeno in wi-fi, tramite lan dovrei provare per vedere se funziona sempre o ..........[CUT]

tienici aggiornati su cosa farai ,se lo manderai in assistenza o no ecc ecc