Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ecco, l'interfaccia diversa di netflix di cui parlavo è quella nuova attualeaggiornato ieri sera, al momento non ho riscontrato problemi ne ho notato particolari novità ma non sono nemmeno stato più di tanto a guardare.
L'unica curiosità è che ho visto che l'app Netflix è tornata con la vecchia interfaccia.
L'altro ieri quando l'ho usato ho visto che era cambiata l'interfaccia durante la visione: invece di avere la gesti..........[CUT]
credo che lo abbiano tolto. Se per voi è importante vi conviene segnalarlo direttamente a netflix così magari ve lo rimettono nelle prossime versioni.Ciao a tutti,
volevo chiedere se capita anche a voi che dopo l'aggiornamento della app di Netflix, il tasto "Info" che mostrava le informazioni sullo streaming, tra cui la qualità attuale, non mostra più nulla...
grazie..
È attendibile, è attendibile...
e comunque qui c'è anche la notizia direttamente da Sony!
https://sony-paa-pa-en-web--paa.custhelp.com/app/answers/detail/a_id/168015
ma qualcuno di voi usa Plex con il 808 ?
Ho visto che cliccando sul tasto "Discover" nella parte bassa dello schermo appare un menu, dove si può mettere anche una "shortcut" alle App installate, ho messa quella di Plex.
Speravo che funzionasse come Netflix, ovvero ti fa vedere le ultime cose che stavi vedendo su Plex, come i..........[CUT]
Ok, con l'apk della versione normale lo streaming poi non parte ed in più non si controlla bene da telecomando. Esiste però una versione per androidTv, che non ho capito se deriva dalla Nvidia shield o da un app che era preinstallata proprio nelle TV Sony per il mercato USA, che invece si installa e funziona. Ci ho messo un po' a capire come cambia..........[CUT]