Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marçelo ha detto:dopo aver visionato il JVC e visto oggi il Sony, ho ordinato quest'ultimo....
prima di dare dell'ignorante a qualcuno ci penserei molto bene. ritengo proprio che tu ti debba scusare.MARCHETTO ha detto:Che ignoranza opulenta.![]()
Sono d'accordo con stazzatleta, soprattutto allla luce di certe espressioni.MARCHETTO ha detto:IL pearl vuole selezinato.
luipic ha detto:Sono d'accordo con stazzatleta, soprattutto allla luce di certe espressioni.
Se hai dei commenti da fare sul comportamento dei partecipanti a quella discussione, iscriviti e falla in epiguren.MARCHETTO ha detto:Ho letto e ti capisco francis. Peccato!!!
Che ignoranza opulenta.![]()
Aspettiamo impazienti, le tue "obbiettive" impressioni! Complice il fatto, che a decantare o sminuire un prodotto, è una persona che ha esperienza sul campo, in tutte le salse, non x ultimo il grande DPX!Marçelo ha detto:e tenetevi pronti alle prossime alla rece completa su questo Sony
Marçelo ha detto:... conto al max entro la fine della settimana prossima di potervi dire tutto, almeno le mie personalissime impressioni, sul pj in oggetto.....
Marçelo![]()
![]()
FuoriTempo ha detto:... hai modo di fare un raffronto diretto con altri full hd? ne hai provati altri?
Marçelo ha detto:IL Link non funziona !!!!!!!!!![]()
![]()